Problemi con low rider

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Problemi con low rider

Messaggio da eddy73 »

Ciao a tutti ho un low rider del 2015 con motore 103 volevo sapere se a qualcun altro accade un difetto come il mio.
A volte quando mi fermo al semaforo la moto si spegne e comunque se resta accesa continua a cambiare i giri del motore. Anche quando cambio marci noto che i giri motore precipitano e se non cambio subito la moto muore , poi ho notato che in rilascio non fa i soliti scoppietti e scalda molto come fosse magra. Accetto consigli e suggerimenti grazie quello chemioterapico preoccupa di più è la temperatura
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Problemi con low rider

Messaggio da Massimo »

eddy73 ha scritto: 05/07/2020, 23:06 Ciao a tutti ho un low rider del 2015 con motore 103 volevo sapere se a qualcun altro accade un difetto come il mio.
A volte quando mi fermo al semaforo la moto si spegne e comunque se resta accesa continua a cambiare i giri del motore. Anche quando cambio marci noto che i giri motore precipitano e se non cambio subito la moto muore , poi ho notato che in rilascio non fa i soliti scoppietti e scalda molto come fosse magra. Accetto consigli e suggerimenti grazie quello chemioterapico preoccupa di più è la temperatura


Non ho capito l'ultima parte, ma penso sia un errore di scrittura.
Cmq da quello che scrivi sembrerebbe un problema della centralina.
La tua moto è stock oppure hai rimappato?
MODERATORE FORUM
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: Problemi con low rider

Messaggio da eddy73 »

Si scusa il correttore automatico, ho fatto lo stage 1 e rimmappato standard , il problema lo fa solo a volte
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Problemi con low rider

Messaggio da Massimo »

eddy73 ha scritto: 06/07/2020, 7:15 Si scusa il correttore automatico, ho fatto lo stage 1 e rimmappato standard , il problema lo fa solo a volte


Portala in concessionaria e falla mettere sotto diagnostica. Magari salta fuori il problema.
Per "rimappato standard" intendi quella fatta in HD?
MODERATORE FORUM
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: Problemi con low rider

Messaggio da eddy73 »

Si fatta da loro, ho già fatto un giro e a loro risultava si dovesse fare la pulizia del corpo farfallato operazione eseguita anche se il corpo farfallato era intonso ed il problema è rimasto ogni tanto fa così, speravo fosse successo ad altri
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Problemi con low rider

Messaggio da Massimo »

eddy73 ha scritto: 06/07/2020, 23:20 Si fatta da loro, ho già fatto un giro e a loro risultava si dovesse fare la pulizia del corpo farfallato operazione eseguita anche se il corpo farfallato era intonso ed il problema è rimasto ogni tanto fa così, speravo fosse successo ad altri


Pulizia del corpo farfallato dopo soli quattro anni mi sembra un po' strano.....
Difatti l'hanno trovato a posto.
Cmq la moto deve andare bene, perché o va bene, o non va bene non ci sono vie di mezzo.
MODERATORE FORUM
Rispondi