Qualche piccola informazione

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da cugi »

regione che vai..detto popolare che trovi!! o forse sbaglio..

Respect!
luca883cento

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da luca883cento »

vai tranquillo coi comandi avanzati allora,spero ti tovi bene i primi cinque minuti ci devi fare la mano,ti consiglio di prenderli buoni e non economici :contratto: ,quelli originali vanno bene ma son cari e spostano avanti di poco la posizione.. :picchiatesta: io personalmente monto aftermarket piu un pollice mi trovo bene e non li smonto più!! :moto:

Le altre moto sono da condurre,si adattano allo stile di guida,dicono che si fanno portare..fin dove dovresti arrivare.

Le harley cerchi di domarle,non si adattano,a meno che tu non ti adatti,scalciano,dicono che ci vai,insieme..in capo al mondo,dove nemmeno sognavi di poter arrivare.(L'ho pensata,l'ho scritta).luca.
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da Black19 »

Per il momento me li sono fatti lasciare centrali, dato che comunque non ho mai portato una moto e ci devo fare anche l'esame della patente :sdentato: quindi prima di stare a spostare e modificare ho optato per imparare prima a portarla così com'è :P
.
Immagine
.
luca883cento

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da luca883cento »

ottima soluzione la tua cosi puoi provarne un'altra con gli avanzati,poi se ti trovi bene,li monti pure tu sulla tua

ciao
Rispondi