Borsa per Iron883

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Borsa per Iron883

Messaggio da Black19 »

Premetto che ancora sono indeciso se comprarne una in giro per internet (anche usata) oppure prenderla al concessionario a 300€ :|

Mi interessava sapere come andava montata più che altro, io volevo metterne una soltanto e dalla parte sinistra della moto.
C'è per forza bisogno della doppia sella per farci passare sotto la borsa?
C'è bisogno di supporti in più o si può agganciare alla sella unica o in altri modi?
Quando poi mi porto dietro un passeggero ce l'ha il posto dove appoggiare i piedi o la borsa va a coprire le pedaline?

Poi se conoscete anche qualche sito da consigliarmi, io per ora ho trovato del bel materiale su FrancoCuoio, non so se lo conoscete come sito....

Grazie
.
Immagine
.
luca883cento

Re: Borsa per Iron883

Messaggio da luca883cento »

non per fare pubblicità nemmeno lo conosco di persona...ho visto la sua roba in giro e mio cognato dice IMPECCABILE!!..franco cuoio prova a vedere che fa..mado!!
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Re: Borsa per Iron883

Messaggio da Black19 »

Ma c'è bisogno della staffa dietro o non ci sono rischi se la monto normalmente?
.
Immagine
.
luca883cento

Re: Borsa per Iron883

Messaggio da luca883cento »

Dipende dal modello..personalmente na staffa che la tiene la metterei..onde evitare che in piega gratti contro la ruota o contro l'asfalto..alcune sono di tipo da applicare al fender e dietro hanno gia una piastra..dipende anche li da che tipo scegli. :hola:
Rispondi