a me tira a sinistra.....

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: a me tira a sinistra.....

Messaggio da luca883cento »

ho la soluzione per voi!!! scherzi a parte purtroppo è normale,solo in italia ed in grecia abbiamo l'asfalto e le strade così fidatevi è un discorso complesso,non sto a spiegare,ma auto e moto di un certo calibro posson facilmente avere questo problema in italia..capita solo con le strade belle lisce tipo statali?o anche autostrade con il drenante?vuol dire che la vostra moto è precisa..ma quali gomme avete?fonte di uno che macina 200000 km all'anno,in italia sostituiamo tutti i silent delle audi e i giunti mercedes per ovviare,sulle moto pesanti si sente perchè l'asfalto ha inclinazione e struttura particolare..meno con le goldwing ma è diverso..l'italia di asfalti se ne intende molto,ma in europa lo vende di più di quello che usa sulle proprie strade,ovviamente..puo spiegare meglio uno che arriva dalla Romania,l'effetto lo conosce meglio di noi italiani,visti mai i tetti delle abitazioni in croazia?detto tutto..
io ho modificato la mia sportster con questa conoscenza e vado senza mani per chilometri.
vorrei dare un contributo maggiore ma scusate non so come spiegare,è un insieme di cose,le Vs moto sono a posto.
Rispondi