Nightster anticipato?

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Nightster anticipato?

Messaggio da berry »

Kinge ha scritto:OK! Allarme rientrato!
Funziona dinuovo tutto. :P
* Ma quali ratti topi e sorche! E' tutta colpa di Speedo e del suo minimo basso che mi fà vibrare tutto*
a parte gli scherzi, si è rotto il filo di massa della centralina al livello del faston, credo perchè troppo teso...
bene, bene, ma scusa i led funzionavano lo stesso?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Kinge
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/12/2010, 10:01
Modello:

Re: Nightster anticipato?

Messaggio da Kinge »

berry ha scritto:
Kinge ha scritto:OK! Allarme rientrato!
Funziona dinuovo tutto. :P
* Ma quali ratti topi e sorche! E' tutta colpa di Speedo e del suo minimo basso che mi fà vibrare tutto*
a parte gli scherzi, si è rotto il filo di massa della centralina al livello del faston, credo perchè troppo teso...
bene, bene, ma scusa i led funzionavano lo stesso?
No! Ma io le ultime prove con i trimmer, le acevo sempre a moto ferma, ingrassando quà e là, senza attenermi alle istruzioni, e quindi senza guardare i led, perchè cercavo di risolvere il problema e non a fare una regolazione fine. Poi, mi è venuto il dubbio dell'alimentazione...
luca883cento

Re: Nightster anticipato?

Messaggio da luca883cento »

Kinge ha scritto:
berry ha scritto:
Kinge ha scritto:OK! Allarme rientrato!
Funziona dinuovo tutto. :P
* Ma quali ratti topi e sorche! E' tutta colpa di Speedo e del suo minimo basso che mi fà vibrare tutto*
a parte gli scherzi, si è rotto il filo di massa della centralina al livello del faston, credo perchè troppo teso...
bene, bene, ma scusa i led funzionavano lo stesso?
No! Ma io le ultime prove con i trimmer, le acevo sempre a moto ferma, ingrassando quà e là, senza attenermi alle istruzioni, e quindi senza guardare i led, perchè cercavo di risolvere il problema e non a fare una regolazione fine. Poi, mi è venuto il dubbio dell'alimentazione...
e fu cosi che ora a moto scarburata faceva i 4 km al litro e gli toccò spingere fino al benzinaio :hahaha: :hahaha:
Rispondi