bucare i scarichi originali supercatalizzati

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: bucare i scarichi originali supercatalizzati

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:per il catalizatore non problem.si trova a 26.cm.dal tappo posteriore,mica entri tanto di fresa,il problema è:se i due scarichi hanno uscita dello stesso diametro,i miei:dyna 2010 hanno 1 orifizio più piccolo rispetto all'altro. provato a fare il lavoro con altri 2 di scorta naturalmente,risultato.....schifoso,un trombone stonato.
Ma certo!
Questa cosa del voler fare i buchi alle marmitte originali mi pare come il tempo in cui eravamo ragazzini stupidi e bucavamo la marmitta al Garellino.
Non faceva né un bel rumore, e neppure andava meglio.
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: bucare i scarichi originali supercatalizzati

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:buongiorno,stamane svegliato alle,6.00 scendo in officina,e mi ricordo del tuo consiglio:a che serve tenere il motorino che comanda la valvola allo scarico,se non comanda più niente.allora vaiii,giù il motorino dalla moto,smontando solo la bobina,è venuto fuori,e poi con il rubacorrente hò ponticellato come tù insegni,rimonto le scream,ed esco per un ceffè.....sono rientrato ora ,va da DIO....

La sensazione è come essersi tolto un tumore! :hahaha:

Somiglia o no ad una massa tumorale quel motorino? :S
Immagine
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: bucare i scarichi originali supercatalizzati

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:fà schifo ancor più nel vederlo smontato,la moto respira di più,nell'estetica,intendo,ma siccome non stò mai fermo con le mani:quel motorino lo userò per muovere qualche marchingegnio sul presepe a natale.
hahahah forte questa...sei di bari????io so di monopoli...ciaooo
Rispondi