DYNOJET POWERVISION

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Diego81
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/04/2011, 22:13
Modello:

DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Diego81 »

C'é qualcuno che conosce questo programmatore per centraline?É possibile regolare il minimo e se si a quanto lo si puo' portare?É gia possibile rimappare la centralina per i softail 2011?Grazie a tutti
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Axzgsk »

Da quello che ho letto si puo abbassare ed ha le stesse caratteristiche di una direct link\sest per una completa descrizione delle funzioni
http://www.omnimoto.it/magazine/6717/dy ... entralina-
Immagine
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da cugi »

Da quanto ho letto nelle caratteristiche sembra che non vada bene per i Softail 2011
prodotto interessante però...lo tengo d'occhio..adesso non posso più spendere un'euro :(
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Axzgsk »

Ho trovato un video che mostra il funzionamento di questo "simil sest" sembra una gran figata salva la mappa stock, ha un display e non serve il pc, sembra sempliccissimo l utilizzo e non costa un esagerazione 419 euro... dove sta l 'inghippo? mi sembra troppo perfetta...

Video : http://www.youtube.com/watch?v=RBHk1RZP ... r_embedded
Caratteristiche dettagliate: http://www.dynojetitalia.it/it/power_vision.php
Immagine
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Axzgsk »

Ma nessuno vedendo il video e le caratteristiche e incuriosito ???
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Mechano »

Non fa niente di particolare che non faccia già il SEST/TTS Mastertune. Ha solo tanto brodo in più col display.
Costa giusto... Ed ha l'opzione interessante dell'autotuning con le sonde a banda larga per creare la mappatura basandosi sulla diagnostica, ma ciò fa salire parecchio il costo.

Non supporta i Softail e i Touring 2011, perché hanno il nuovo bus CAM, prima c'era il J1850.
Ma non tarderanno prodotti col bus CAM oggi per esempio mi è arrivato il nuovo Direct Link con doppio bus, pronto per i modelli col nuovo bus.
Ma il problema sarà la diagnostica finché Daytona non produrra un Twin Scan II+ anche per il CAM.
Sono giorni che li ho contattati e non ho avuto risposta. Spero mi facciano sapere presto.
Immagine
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Axzgsk »

ora Direct Link mi sembra la scelta migliore x chi abita vicino al Mech...
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: DYNOJET POWERVISION

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:ora Direct Link mi sembra la scelta migliore x chi abita vicino al Mech...
In futuro posso pensare a viaggi con tutta l'apparecchiatura nei week end...

Posso arrivare fino nel Lazio, mi porto dietro Direct Link con chiavi, Daytona Twin Scan e qualche attrezzo e posso fare un po' di moto tra il sabato e la domenica pomeriggio. Poi riparto per casa.

Dovete mettervi d'accordo 3-4 ragazzi, mi pagate anche viaggio e dove dormire e possiamo organizzare un reflash party... :party:
Immagine
Rispondi