radiatore olio extra (vergine?)

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
luca883cento

radiatore olio extra (vergine?)

Messaggio da luca883cento »

Ciao a tutti stavo pensando di montare il radiatore olio alla mia sportster visto che fa qualche cavallo in piu dell'originale e arrivano le temperature torride..si possono trovare anche a poco prendendolo da e bay ce ne sono per es. tipo ducati con 60/70 euro senza tubi te la cavi (ovvio lo monto in basso così non si nota molto)..
ora la mia domanda è questa,anche leggendo lo splendido articolo di Mec su Mechanicamente io piu di tanto non muovo la mente!!
Ao so de coccio 'aggia fa??
Non sono sicuro su quali tubi va interposto,perchè se stacco il tubo di ritorno che va al serbatoio olio ovviamente l'olio esce e penso di aver interpretato male l'ubicazione della connessione..
Mi date due info e foto se e chi l'ha montato su una sportster?grazie
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: radiatore olio extra (vergine?)

Messaggio da Mechano »

luca883cento ha scritto: Non sono sicuro su quali tubi va interposto,perchè se stacco il tubo di ritorno che va al serbatoio olio ovviamente l'olio esce e penso di aver interpretato male l'ubicazione della connessione..
Mi date due info e foto se e chi l'ha montato su una sportster?grazie
Devi staccare il tubo sotto al serbatoio dietro il fianchetto sinistro. Non uscirà olio o solo qualche goccia, perché è un raccordo di mandata nel serbatoio che esce da sopra il serbatoio per riempirlo, e non da sotto, anche se l'attacco sta sotto...

È questo il tubo che intercetti e mandi al radiatore. E il ritorno dal radiatore lo infili nel serbatoio.
Immagine
luca883cento

Re: radiatore olio extra (vergine?)

Messaggio da luca883cento »

Ah che p....a! :picchiatesta: :picchiatesta: MI perdo in un bicchiere d'acqua cavolo grazie Mecc!!! :Censured!:
EHM e COMPLIMENTI x il sito Mecc!!
Rispondi