Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 06/05/2021, 9:45
Silvaticus ha scritto: 06/05/2021, 8:48 buongiorno amici centauri,

splende il sole in questa piccola città alla periferia di Milano. Il mio entusiasmo è ai minimi storici... spero sia un periodo passeggero perchè di fondo sono un inguaribile ottimista


Mio caro Claudio buongiorno come mai il tuo entusiasmo e al minimo? Cosa è successo spero niente di grave. :confuso:
Buongiorno Palma, nulla di grave. é il lavoro che mi sta stressando e rubando la linfa vitale.
Continuano a darmi attività e mansioni da svolgere, ma lo stipendio non cambia.... manca solo che mi infilino una mazza sul per il sedere così che possa ramazzare mentre cammino (Cit. Elio e le storie Tese - Servi delle Gleba) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Orsobiker hm
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/04/2021, 10:50
Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100
Località: Livorno

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Orsobiker hm »

Palmambrogio ha scritto: 06/05/2021, 9:48 La macchina che va fissa a 180 chilometri orari... :stelline:
Per quanto mi riguarda con le automobili possono fare quello che vogliono perché poco mi interessano ormai, ma se questa cosa passerà anche alle motociclette mi preoccuperà ancora meno perché a certe velocità non ci vado mai. :ok:
Ma comunque non è una cosa da farsi perché rimane una limitazione alle proprie scelte e se io voglio comprarmi una motocicletta che fa i 300 chilometri orari nessuno me lo può impedire.
Concordo in pieno . La mia grande passione per le auto e le corse è stata uccisa
Ormai sono un vecchio che ricorda con nostalgia il passato.
In moto vado piano e amo assaporare il viaggio.In autostrada passo da 120-130 , 150max solo se indispensabile.
Quello che non sopporto sono i continui attacchi alla libertà personale , a tutti i livelli , mascherati da falso interesse alla sicurezza e dettati da vero scopo di lucro.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Massimo »

Buongiorno


Ma perché, se uno picchia contro un muro frontalmente a 180 kmh escono tutti illesi dall'auto???
Ma che cazzata è questa?...
Idem con la moto.
Ti puoi fare male seriamente anche alle basse velocità in moto.
A quanto la vogliamo limitare??
È una grandissima stronzata, perché se i costruttori così facendo pensano di salvare vite, dovrebbero prima fare i conti con le strade dei rispettivi paesi.
Tipo le nostre.
Tenute mediamente alla ca%%o tra buche, asfalto di merda, lavori perenni su autostrade ecc ecc.
Con la mia moto solo un paio di volte ho superato i 180. Sono arrivato ai 200.
Fine, stop.
Non ci vado tutti i giorni.
Da solo vado decisamente più spedito di quando siamo in coppia, ma non sempre.
Ma la limitazione la vedrei come un giogo, un controllo indotto per uniformarci tutti....
Un controllo che non servirà assolutamente a nulla.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
pocitos
Messaggi: 69
Iscritto il: 23/02/2021, 11:48
Modello: FSLTF 1450
Località: Bologna

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da pocitos »

Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di ottimismo... prima perche' sono andato in ufficio, con il Fat Boy, e questo aiuta.
Poi perche' la mia situazione si "tranquillizza" un po' (lo dico per chi ha visto il post "@ Pocitos"). Non dico per nulla che e' tutto finito, sistemato, anzi siamo sollo all'inizio, ma siamo tutti meno agitati, e aiuto un po' nel quotidiano.

Buona giornata
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Massimo »

pocitos ha scritto: 06/05/2021, 11:26 Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di ottimismo... prima perche' sono andato in ufficio, con il Fat Boy, e questo aiuta.
Poi perche' la mia situazione si "tranquillizza" un po' (lo dico per chi ha visto il post "@ Pocitos"). Non dico per nulla che e' tutto finito, sistemato, anzi siamo sollo all'inizio, ma siamo tutti meno agitati, e aiuto un po' nel quotidiano.

Buona giornata


Mi fa piacere che le cose stiano andando meglio.
Buona giornata anche a te.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Lone Wolf »

pocitos ha scritto: 06/05/2021, 11:26 Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di ottimismo... prima perche' sono andato in ufficio, con il Fat Boy, e questo aiuta.
Poi perche' la mia situazione si "tranquillizza" un po' (lo dico per chi ha visto il post "@ Pocitos"). Non dico per nulla che e' tutto finito, sistemato, anzi siamo sollo all'inizio, ma siamo tutti meno agitati, e aiuto un po' nel quotidiano.

Buona giornata
Bene bene bene!!!

Tra una ventina di giorni speriamo di prendere una birretta tutti insieme!!!!
Con una birra e qualche amico tutto sembra più roseo....

:hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Lone Wolf »

Orsobiker hm ha scritto: 06/05/2021, 10:17
Palmambrogio ha scritto: 06/05/2021, 9:48 La macchina che va fissa a 180 chilometri orari... :stelline:
Per quanto mi riguarda con le automobili possono fare quello che vogliono perché poco mi interessano ormai, ma se questa cosa passerà anche alle motociclette mi preoccuperà ancora meno perché a certe velocità non ci vado mai. :ok:
Ma comunque non è una cosa da farsi perché rimane una limitazione alle proprie scelte e se io voglio comprarmi una motocicletta che fa i 300 chilometri orari nessuno me lo può impedire.
Concordo in pieno . La mia grande passione per le auto e le corse è stata uccisa
Ormai sono un vecchio che ricorda con nostalgia il passato.
In moto vado piano e amo assaporare il viaggio.In autostrada passo da 120-130 , 150max solo se indispensabile.
Quello che non sopporto sono i continui attacchi alla libertà personale , a tutti i livelli , mascherati da falso interesse alla sicurezza e dettati da vero scopo di lucro.
Alè! Ne ho trovato uno peggio di me!!!

Dai OBi che non siamo vecchi!!!
Siamo diversamente giovani....

Mi ricordi Inception.....

:hola:
Avatar utente
Orsobiker hm
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/04/2021, 10:50
Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100
Località: Livorno

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Orsobiker hm »

ma certo Wolf , avrei dovuto scrivere" sono come un vecchio che"...........
Il ventenne che è in me continua a fare progetti :)
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Lone Wolf »

E questi chi sarebbero???


Immagine

:hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 06/05/2021, 18:53 E questi chi sarebbero???


Immagine

:hola:



I fratelli Abbagnale?
MODERATORE FORUM
Bloccato