Terminali aperti+arricchitori: pareri

Alle prese con le chiavi inglesi
stirling
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2010, 10:19
Modello:

Re: Terminali aperti+arricchitori: pareri

Messaggio da stirling »

75luca75 ha scritto:Cominciati i lavori, quindi, agli arricchitori, si può iniziare a pensare...
ecco bravo!! almeno provali, tanto il prezzo è irrisorio, poi valuti in prima persona se fanno per te o no.

:ciao:
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Terminali aperti+arricchitori: pareri

Messaggio da Axzgsk »

Vedrai che ti troverai bene sia con accoppiata teminali arricchitori sia aggiungendoci un filtro piu aperto.
Immagine
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: Terminali aperti+arricchitori: pareri

Messaggio da paolo supp81 »

io da quando ho messo il filtro aperto gli arricchitori non hanno piu funzionato, o meglio.. hanno funzionato solo ad un certo num di giri, ora ho una centralina e la moto va bene. questa è la mia esperienza.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Terminali aperti+arricchitori: pareri

Messaggio da Mechano »

paolo supp81 ha scritto:io da quando ho messo il filtro aperto gli arricchitori non hanno piu funzionato, o meglio.. hanno funzionato solo ad un certo num di giri, ora ho una centralina e la moto va bene. questa è la mia esperienza.
Molto dipende dalle sonde...
In teoria il sistema deve autoregolarsi di +/-27%.
Ma se le sonde sono una partita con tolleranze troppo strette, con gli arricchitori e parecchie modifiche non riescono a compensare.
Non è colpa degli arricchitori, che per il loro buon funzionamento dipendono fortemente dalla tolleranza delle sonde Lambda.
Motivo per cui uno solo di coloro che vendono gli arricchitori, almeno qui in Italia, da la garanzia soddisfatti o rimborsati e se li riprende indietro se non vanno bene.
Immagine
Rispondi