Domanda su sonde lamba twin cam 96

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Domanda su sonde lamba twin cam 96

Messaggio da Axzgsk »

Mechano ha scritto:Ciao.

Scusate se seguo il forum a singhiozzo, ma nella nuova casa non ho ancora Internet, Telecom non ha più risorse ADSL in centrale ed ho chiesto ad Infostrada che mi ha promesso entro il 23/7 di attivarmi una ADSL con la sua centrale.

Perché ti potrebbero servire anche in futuro per montare una Thundermax o per farti fare una mappatura al banco o con strumenti di diagnostica come quelli che uso io.

.
Ciao Mech scusate OT..... Non fidarti molto d'infostrada e delle sue promesse , di solito se la centrale e piena e piena x tutti e una sola ed e la telecom la propietaria... Aspetta fino alla data indicata se rinviano mandali a "ciapa i rat"
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Domanda su sonde lamba twin cam 96

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto: Ciao Mech scusate OT..... Non fidarti molto d'infostrada e delle sue promesse , di solito se la centrale e piena e piena x tutti e una sola ed e la telecom la propietaria... Aspetta fino alla data indicata se rinviano mandali a "ciapa i rat"
Mi hanno già assegnato il numero di telefono e mi sono registrato nel sito. Ho chiesto più volte e me l'hanno garantito dicendomi che tra le risorse riservate da Telecom ai vari operatori in quella centrale, Infostrada ne ha ancora qualcuna libera.
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Domanda su sonde lamba twin cam 96

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto: Ciao Mech scusate OT..... Non fidarti molto d'infostrada e delle sue promesse , di solito se la centrale e piena e piena x tutti e una sola ed e la telecom la propietaria... Aspetta fino alla data indicata se rinviano mandali a "ciapa i rat"
Effettivamente mi ha richiamato un altro tecnico Telecom che mi ha confermato che non ci sono più risorse nella zona.

Cioè mi trovo a dover ricambiare casa perché non c'è ADSL in quell'area, pazzesco!

Non che sia internet addicted, ma mi serve proprio per lavoro, devo collegarmi con l'azienda per la reperibilità notturna e festiva...
Immagine
Rispondi