Vendo electra standard 2010

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Bloccato
massimper
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/01/2010, 15:06
Modello:
Località: Napoli

Vendo electra standard 2010

Messaggio da massimper »

Fulminato on the road
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Vendo electra standard 2010

Messaggio da Silverpearl »

Ma sei impazzito o cosa??!!!
Che ti passa per la testa??!!! Dimmi la verità, ti sei innamorato della FLHRC. :evil:
Immagine
massimper
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/01/2010, 15:06
Modello:
Località: Napoli

Re: Vendo electra standard 2010

Messaggio da massimper »

Silverpearl ha scritto:Ma sei impazzito o cosa??!!!
Che ti passa per la testa??!!! Dimmi la verità, ti sei innamorato della FLHRC. :evil:
l'ho anche trovata MY2010 4000km se vendo la mia la prendo se no mi rassegno ma mi sa che mi rassegno come stanno le cose ho comperato la sella bassa sulla baya e sostituisco gli ammo posteriori accorcio le molle anteriori e me la godo in tutto il suo splendore senza rinunciare allo stereo e tutti i pro del bat che a causa della mia statura non apprezzo
Fulminato on the road
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Vendo electra standard 2010

Messaggio da Silverpearl »

massimper ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Ma sei impazzito o cosa??!!!
Che ti passa per la testa??!!! Dimmi la verità, ti sei innamorato della FLHRC. :evil:
l'ho anche trovata MY2010 4000km se vendo la mia la prendo se no mi rassegno ma mi sa che mi rassegno come stanno le cose ho comperato la sella bassa sulla baya e sostituisco gli ammo posteriori accorcio le molle anteriori e me la godo in tutto il suo splendore senza rinunciare allo stereo e tutti i pro del bat che a causa della mia statura non apprezzo
Brutto nano di merda, vuoi fare pace con i pensieri Si o No!!! Così mi farai perdere il sonno!!
Immagine
Bloccato