Diag4Bike

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Diag4Bike

Messaggio da beaver2 »

Ne ho accennato l’altro giorno parlando della disabilitazione via SW del sensore cavalletto.
Il Diag4bike è un ottima alternativa al digital technician ufficiale HD, che non è disponibile al pubblico e ne ha tutte le funzioni.
Non è economico, per l’acquisto occorre investirci un millino, però se uno ha la velleità di mettere le mani sulla moto alla lunga si ripaga da se.
Uno dei tanti usi è ad esempio lo spurgo biennale dell’ABS, che senza questo attrezzo si può fare solo dal dealer.
La ditta è della Repubblica Ceca ed il loro sito è anche in italiano, consiglio una visita a tutti gli smanettoni di officina

https://www.diag4bike.com/it/serial
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Diag4Bike

Messaggio da 883Low »

penso che in futuro diventeranno accessori indispensabili per ci vuole farsi il tagliando o la manutenzione da sè.
per la mia fortunatamente non è ancora necessario. l'investimento non è da poco.
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Diag4Bike

Messaggio da MadCris »

Interessante! se uno pensa di tenere la moto per un po' di anni , alla fine qualche vlta avrà la necessità di fare una diagnosi o cose del genere e se è capace a metterci mano , con questo bypassa tutti.
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Rispondi