sostituzione derby cover alla dyna 1584

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da chopper77 »

ciao,sto in attesa di una spedizione dagli USA(diciamo che è l'ultima,visto che l'europa o forse solo l'italia ha proibito il commercio di parti HD dagli USA)...in queste parti c'è un derby cover cromato,con una guarnizione consigliata...qualcuno di voi l'ha mai montato?...è difficile?,dovrei mantenere la moto dritta o sul cavalletto non perderebbe l'oilio della trasmissione?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:ciao,sto in attesa di una spedizione dagli USA(diciamo che è l'ultima,visto che l'europa o forse solo l'italia ha proibito il commercio di parti HD dagli USA)...in queste parti c'è un derby cover cromato,con una guarnizione consigliata...qualcuno di voi l'ha mai montato?...è difficile?,dovrei mantenere la moto dritta o sul cavalletto non perderebbe l'oilio della trasmissione?
Da montare è semplice ma devi avere alcune accortezze...

Metti la moto poggiata al muro sul manubrio (manopola destra) in modo che sia leggermente inclinata dal lato opposto al cavalletto, come quando cambi olio alla primaria.

Metti frenafiletti sulle viti.
Immagine
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da chopper77 »

...grazie mek...è arrivata solo oggi dal 28lug...notavo che le viti nella confezione hanno il frenafiletto almeno così sembra...mentre ho preso la guarnizione di cartone che richiede per i modelli dal 2006 in poi e penso che le scritte e la guarnizione stampata dovrebbe stare dal lato in vista e toccare sul cover?...quando smonterò si capirà meglio!!!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da chopper77 »

credo di averlo fatto bene :) e notavo
1 - che il cover originale ha un'incavo con la classica guarnizione in gomma,mentre trovo orrenda quella do cartone
2 - le viti del cover originale sono più lunghe,spero che tengano bene quelle cromate e più corte
3 - il cover originale pesa 600g contro un 1kg di quello nuovo!!!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da chopper77 »

...mannegg ...ho messo la guarnizione di cartone con le stampe in vista da fuori ...invece ho paura che andavano rivolte verso la frizione...????

chi mi aiuta?
luca883cento

Re: sostituzione derby cover alla dyna 1584

Messaggio da luca883cento »

chopper77 ha scritto:...mannegg ...ho messo la guarnizione di cartone con le stampe in vista da fuori ...invece ho paura che andavano rivolte verso la frizione...????

chi mi aiuta?
AAAAAZZZ adesso devi rifare il motore!!! :sdentato: :sdentato:
Rispondi