Primo tagliando e chilometraggio

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Primo tagliando e chilometraggio

Messaggio da Black19 »

Il primo tagliando andrebbe fatto a 1600km, solamente che il dealer è in ferie fino al 22 agosto e io sono già a 1620km...

Posso continuare a usare la moto senza percorrere grandi distanze o è meglio chiuderla in garage fino al 23 per portarla a tagliandare?
.
Immagine
.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Primo tagliando e chilometraggio

Messaggio da Attila »

Black19 ha scritto:Il primo tagliando andrebbe fatto a 1600km, solamente che il dealer è in ferie fino al 22 agosto e io sono già a 1620km...

Posso continuare a usare la moto senza percorrere grandi distanze o è meglio chiuderla in garage fino al 23 per portarla a tagliandare?
puoi girarci tranquillamente...devi solo controllare il livello dell'olio motore...
io nella mia il primo taglianfo l'ho fatto a 2300 km...all'epoca e' stato proprio il dealer a dirmi di stare tranquillo... :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Primo tagliando e chilometraggio

Messaggio da chuba »

ciao, anche a me il dealer mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi se sfori un po il kilometraggio, controlla il livello dell'olio come ti è già stato consigliato e gira pure tranquillo :ok:
luca883cento

Re: Primo tagliando e chilometraggio

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
Black19 ha scritto:Il primo tagliando andrebbe fatto a 1600km, solamente che il dealer è in ferie fino al 22 agosto e io sono già a 1620km...

Posso continuare a usare la moto senza percorrere grandi distanze o è meglio chiuderla in garage fino al 23 per portarla a tagliandare?
puoi girarci tranquillamente...devi solo controllare il livello dell'olio motore...
io nella mia il primo taglianfo l'ho fatto a 2300 km...all'epoca e' stato proprio il dealer a dirmi di stare tranquillo... :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
SPACCHI TUTTOOOOO!!! :hahaha:
ce l'ho con te vista la simpatia... :hola:
Rispondi