pulizia collettore di aspirazione....

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

pulizia collettore di aspirazione....

Messaggio da rever »

allora ho comprato un prodotto specifico, pero come si usa? nel senso: smonto il filtro, apro la valvola a farfalla e poi spruzzo.... e poi? devo aspettare e cercare di pulire in qualche modo, o rimonto il filtro e accendo in modo che magari lo sporco sciolto venga aspirato nella camera di combustione?.... pereri, esperienze?
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: pulizia collettore di aspirazione....

Messaggio da Silverpearl »

Lo dici tu!!!! Pulizia collettore!!!
Smonti filtro e pulisci tra la bocca del collettore e la zona della farfalla.... ecco tutto. Spruzza e pulisci con un panno che non lascia residui. Ma mi chiedo, un po di benzina e via? N0? :nonso:
Immagine
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: pulizia collettore di aspirazione....

Messaggio da rever »

non è certo una bonboletta da pochi euro che mi mandera in rovina... :)
comunque la domanda eraposta cosi perche da alte parti ho letto che qualcuno lo fa a motore acceso.... a me sembra un pos trano... pero...
Avatar utente
Benito1976
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/12/2010, 19:32
Modello: Electra Glide standard 2005
Località: East Rome

Re: pulizia collettore di aspirazione....

Messaggio da Benito1976 »

rever ha scritto:non è certo una bonboletta da pochi euro che mi mandera in rovina... :)
comunque la domanda eraposta cosi perche da alte parti ho letto che qualcuno lo fa a motore acceso.... a me sembra un pos trano... pero...
Se il pulitore è della bardhal prima spruzzi e pulisci il grosso con un panno e poi a moto accesa rispruzzi e pulisci per bene anche il retro della farfalla....sentirai che musica :primo:
Recte semper ac fortiter!!!!
Rispondi