odore di benzina

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

odore di benzina

Messaggio da mares030 »

talvolta o quando accendo o quando spengo la moto sento odore di benzina ...ma non trovo perdite..che potrebbe essere???? :tonto:
luca883cento

Re: odore di benzina

Messaggio da luca883cento »

stai andando a fuoco!!! :marameo: :marameo: :marameo:
sicuro che non perde da qualche tubicino ed evapora all'istante?beh comunque,sei a cavallo di una moto..
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

Re: odore di benzina

Messaggio da mares030 »

cosa intendi dire che anche tu talvolta hai lo stesso problema??....sai provengo dal mondo japan e certe cose mi lasciano perplesso sulle ns moto......non sai quando ti devi preoccupare o meno..sarà normale o fra poco grippo?? :stelline: ...ituoi consigli sono sempre ben accetti..grazie.
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: odore di benzina

Messaggio da Giuseppe »

mares030 ha scritto:cosa intendi dire che anche tu talvolta hai lo stesso problema??....sai provengo dal mondo japan e certe cose mi lasciano perplesso sulle ns moto......non sai quando ti devi preoccupare o meno..sarà normale o fra poco grippo?? :stelline: ...ituoi consigli sono sempre ben accetti..grazie.
al contrario, chi ha avuto solo hd, sa che è tutto normale! Con queste moto, oggi rimani a piedi anche grazie a l'iniezione.
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: odore di benzina

Messaggio da cors »

io avevo il tuo problema, ed era localizzato nel mio caso (dyna fat bob 2011) nel connettore e baionetta del serbatoio.
se lo toccavo era sempre umido di benzina ( quindi le mani avevano l'odore della benza fresca) e in più c'era questa patina melosetta verde ( benzina evaporata ) comunque ho risoldo scollegando il tubo dal serbatoio, ispezionando bene, pulito con il wd40 e rimontato. problema sparito.

ti linko anche la discussione. che ferro hai?


http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2417
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

Re: odore di benzina

Messaggio da mares030 »

onde evitare una qualche cavolata....come faccio a toglierlo?......devo fare questa cosa a serbatoio vuoto?...grazie anche a te per i tuoi preziosi e utili consigli :hola: :stracool:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: odore di benzina

Messaggio da cors »

se è come il mio, prendi la parte argentata e la fai scorrere verso l'alto, e vedrai che si disinnesta da solo il tubetto, dopo che lo hai pulito bene lo rimetti premendo e il cilindretto scatta giù da solo ;) non devi svuotare nulla, hanno la valvola, però per sicurezza dicci che modello hai, così compariamo. :ok:
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

Re: odore di benzina

Messaggio da mares030 »

883r 2007
luca883cento

Re: odore di benzina

Messaggio da luca883cento »

allora,con l'iniezione questo problema non dovresti averlo,quindi:fai un'ispezione accurata dappertutto,per forza da qualche parte perde..ma il filtro e la scatola come sono messi?ben puliti all'interno? :titanic:
Rispondi