883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da mares030 »

salve ragazzi qualcuno mi dice ma guarda che la tua 883r è omologata solo per un posto....e io rispondo ma non dire stupidate....guardiamo sul libretto cod s1 e dice posti a sedere compreso conducente n. 1 EHHHHHH!!! ma se ho le pedaline e il sellino lungo per il passeggero ma che cagata è questa??? :ohno:
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da Mr_Lee »

mares030 ha scritto:salve ragazzi qualcuno mi dice ma guarda che la tua 883r è omologata solo per un posto....e io rispondo ma non dire stupidate....guardiamo sul libretto cod s1 e dice posti a sedere compreso conducente n. 1 EHHHHHH!!! ma se ho le pedaline e il sellino lungo per il passeggero ma che cagata è questa??? :ohno:
guarda la pagina sotto i tuoi dati personali dove ci sono scritte pure le misure delle ruote ci dovrebbe essere scritta una normativa per il secondo posto con ritenzione (che poi sarebbe quella maniglietta che va da un parte all'altra della sella).
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da Attila »

Mr_Lee ha scritto:
mares030 ha scritto:salve ragazzi qualcuno mi dice ma guarda che la tua 883r è omologata solo per un posto....e io rispondo ma non dire stupidate....guardiamo sul libretto cod s1 e dice posti a sedere compreso conducente n. 1 EHHHHHH!!! ma se ho le pedaline e il sellino lungo per il passeggero ma che cagata è questa??? :ohno:
guarda la pagina sotto i tuoi dati personali dove ci sono scritte pure le misure delle ruote ci dovrebbe essere scritta una normativa per il secondo posto con ritenzione (che poi sarebbe quella maniglietta che va da un parte all'altra della sella).
Confermo...anche a me tempo fa stava prendendo un colpo...poi guardando bene mi sono accorto della dicitura segnalata dal Sig Lee :risoebete:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da vins »

Confermo anche io.
Sul mio Dyna è la stessa panfrina: omologata per 2 solo se provvista di appositi dispositivi di ritenuta passeggero....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
agofatbob

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da agofatbob »

anche fat bob ,omologata 1 posto,2posti se provvista di pedane e sella.
mares030
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2011, 16:41
Modello:

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da mares030 »

GRAZIE A TUTTIIIIIII MI ERA PRESO UN COLPO :) :aa:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: 883R sono SOLO OMOLOGATE per un posto??????......

Messaggio da Attila »

mares030 ha scritto:GRAZIE A TUTTIIIIIII MI ERA PRESO UN COLPO :) :aa:
ti capisco...lo stesso e' successo l'anno scorso a me... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi