PROBLEMI DI MINIMO.....

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da cors »

grazie della dritta, appena ho un pò di tempo indago ;) ma se fosse un tubo rotto? vado in hd con il tubo in mano? col cazz che me lo passano in garanzia :(
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da Attila »

mAs ha scritto:
Attila ha scritto:
paolo supp81 ha scritto:in poche parole se c'e una perdita di benzina nn ce ne accorgiamo perche cmq potrebbe essere dentro il serbatoio, ma x fare una verifica che si fa' si taglia il serbatoio? :risoebete:
assolutamente no...i serbatoi delle hd ad iniezione hanno tutto il gruppo pompa ad incasso...
si svuota il serbatoio, si smonta, si capovolge e si estrate la pompa...
Non c'è bisogno di smontarlo, nè capovolgerlo.
Si accede alla pompa da una "finestra" collocata sotto la dash centrale. La pompa ha un alloggiamento ad incastro, la si libera e la si tira fuori dal serbatoio con quest'ultimo sulla moto.
devo correggermi...erroneamente io mi stavo riferendo al serbatoio dello sportster...ecco perche' dicevo di capovolgerlo... :aa:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
mAs
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2011, 1:20
Modello:

Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da mAs »

ah ecco, quello non ho idea di come sia ...
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
Rispondi