Abbassamento del minimo

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
75luca75
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/06/2011, 15:33
Modello:

Abbassamento del minimo

Messaggio da 75luca75 »

So che si è parlato del regolatore del minimo, ma non nei termini specifici che mi interessano.
Ho un Fatboy lo e vorrei abbassare il minimo:

- E' possibile usando il regolatore (non so dove si trova lo IAC sulla mia moto)

- Ho letto che il motore alla lunga può risentire di regimi di minimo bassi. E' vero, e se sì in che misura?

Grazie
luca883cento

Re: Abbassamento del minimo

Messaggio da luca883cento »

infatti,hai sentito una vecchia bufala che gira da tempo,monta il regolatore vai sereno..il minimo a 1000 harley lo fa per norme antinquinamento,se lo abbassi non succede nulla..anzi consumi meno,hai più freno motore...non ti sembra di essere in giro con una zanzara ma con un'harley..si prende da Speedo,mandagli un mess privato ti risponde lui..

e a quanto pare è pure un bel patatone! :hahaha:
:hola: :hola: :hola:
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: Abbassamento del minimo

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Ciao Luca... Mi presento sono Oscar ho un fat boy 2007 ed ho montato proprio ieri il regolatore (Speedo) ti premetto che non so praticamente nulla di motori o parti elettriche, ma con l'aiuto dei ragazzi dell' HDforum sono riuscito a montare tutto da solo... assicuro da solo...
Ps. se hai bisogno di consigli tutti sono molto disponibili...
se ti serve contattami pure... Ciao... :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Abbassamento del minimo

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Oscar Rampazzo ha scritto:Ciao Luca... Mi presento sono Oscar ho un fat boy 2007 ed ho montato proprio ieri il regolatore (Speedo) ti premetto che non so praticamente nulla di motori o parti elettriche, ma con l'aiuto dei ragazzi dell' HDforum sono riuscito a montare tutto da solo... assicuro da solo...
Ps. se hai bisogno di consigli tutti sono molto disponibili...
se ti serve contattami pure... Ciao... :ok: :ok: :ok:
Grandeeeee! comunque è un po' di tempo che nessuno posta il sound col minimo basso :cuffie:
mi sa che lo faro' io... :primo:
a breve anche il gruppo su facebook... :risoebete:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi