Moto Ok verniciatura moto! E non solo....

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Moto Ok
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2011, 8:42
Modello:

Moto Ok verniciatura moto! E non solo....

Messaggio da Moto Ok »

Salve, volevo persentare e fare conoscere l'azienda di famiglia, la "Moto OK verniciatura moto".

Il nostro sito internet è : http://www.motook.altervista.org
Oppure venite a trovarci su facebook: http://www.facebook.com/pages/Moto-Ok-V ... 8972564917

Se non siete nei paraggi delle marche non temete, possiamo offrirvi un servizio di primo ordine tramite corriere espresso assicurato e una continua comunicazione tramite telefono email( per la ricezione di foto dei pezzi da fare e dei progetti) e sopratutto skype per parlare faccia a faccia e aggiornarvi passo passo nello stato di lavorazione dei vostri pezzi!!!

Abbiamo esperienza trentennale nel settore e ci occupiamo di verniciatura specialistica di Moto ( da strada, da pista e custom).
Siamo in grado oltre a riprodurre fedelmente le normali grafiche originale nelle colorazioni preferite, anche di realizzare grafiche personalizzate con disegni e aereografie.

Siamo esperti nel riparo delle carrozzeria della moto sia essa in plastica ( per la quale abbiamo sviluppato un metodo di saldatura particolare in gradi di ridare la forza originale la pezzo senza residui sull'estetica finale), vetroresina o fibra di carbonio.

Inoltre vantiamo una tecnica unica ed efficace di riparazione dei serbaoti ammaccati dalle cadute, rendendoli come nuovi.

Reallizziamo inoltre l'arricchimento della grafica dei pezzi con la tecnica della cubicatura per ottenere vari effetti, ad esempio è molto richiesto l'effetto carbonio, ma anche legno o marmo e ce ne sono molti altri.

Infine siamo abili restauratori di moto e vespe d'epoca.
luca883cento

Re: Moto Ok verniciatura moto! E non solo....

Messaggio da luca883cento »

complimenti,e terrò conto semmai avessi occasione,grazie. :primo:
Rispondi