Fumo dal filtro aria!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Fumo dal filtro aria!

Messaggio da JoeStreetBob »

Venerdi scorso ho portato il mio street bob a fare il primo tagliando, e martedi prossimo vado a ritirarla.
Il giorno prima scendo in garage per accendere il ferro e la moto al primo avvio stenta a partire, immediatamente vedo del fumo fuoriuscire dal filtro dell'aria...devo preoccuparmi?
Comunque l'ho segnalato alla concessionaria, voi ne conoscete la causa? :S :S :S
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da Silverpearl »

JoeStreetBob ha scritto:Venerdi scorso ho portato il mio street bob a fare il primo tagliando, e martedi prossimo vado a ritirarla.
Il giorno prima scendo in garage per accendere il ferro e la moto al primo avvio stenta a partire, immediatamente vedo del fumo fuoriuscire dal filtro dell'aria...devo preoccuparmi?
Comunque l'ho segnalato alla concessionaria, voi ne conoscete la causa? :S :S :S
Può succedere a volte ed è normale. E' una detonazione mal riuscita e sbuffa.
Immagine
luca883cento

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da luca883cento »

si infatti non è niente,se fai una mancata partenza a volte capita...ma la tua è ad iniezione,giusto?non dovrebbe mancare le partenze :vomito:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da Mechano »

luca883cento ha scritto:si infatti non è niente,se fai una mancata partenza a volte capita...ma la tua è ad iniezione,giusto?non dovrebbe mancare le partenze :vomito:
No anche l'iniezione la fa...
Meno coreografica ma la fa...
Immagine
luca883cento

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da luca883cento »

Mechano ha scritto:
luca883cento ha scritto:si infatti non è niente,se fai una mancata partenza a volte capita...ma la tua è ad iniezione,giusto?non dovrebbe mancare le partenze :vomito:
No anche l'iniezione la fa...
Meno coreografica ma la fa...
:hahaha:
Bella mecch meno coreografica ah ah quando lo fa la mia i vicini chiamano i pompieri ma perchè anche j'iniezione lo fa non ha il controllo detonazione l'iniezione harley?
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:
Mechano ha scritto:
luca883cento ha scritto:si infatti non è niente,se fai una mancata partenza a volte capita...ma la tua è ad iniezione,giusto?non dovrebbe mancare le partenze :vomito:
No anche l'iniezione la fa...
Meno coreografica ma la fa...
:hahaha:
Bella mecch meno coreografica ah ah quando lo fa la mia i vicini chiamano i pompieri ma perchè anche j'iniezione lo fa non ha il controllo detonazione l'iniezione harley?


Tutto regolare, anche lei ogni tanto si fa una fumatina!
luca883cento

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da luca883cento »

ah ah iniezione..porcellinaaaa :pig: allora il controllo accensione non ce l'ha??PATATE!! :confuso: :hahaha:
sulle auto se lo fa dicono sia dannoso al cat ma penso sia una caxxata in fondo è in ceramica che gli fa un po di benzina??o no..
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da JoeStreetBob »

Grazie ragazzi...!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Re: Fumo dal filtro aria!

Messaggio da luca883cento »

JoeStreetBob ha scritto:Grazie ragazzi...!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
de nada Joe non è niente puoisuonarti tutto quello che vuoi senza pensieri...motocicletta....dieci hp...tutta cromata...ti fai una fumatina... :hahaha: :hola:
Rispondi