che meraviglia..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: che meraviglia..

Messaggio da Emanuele68 »

Aspetto di vedere i tuoi lavori,al di la del risultato ammiro anche la fantasia,bravo sono fiducioso ce la farai![/quote]

Grazie Luca, ma temo che l'attesa sarà lunga, perchè quando faccio un lavoro mi chiedo: è perfetto si o no. Senza ma e senza però, e se non è perfetto, cestino. Credo che mi servirà un inceneritore :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: che meraviglia..

Messaggio da serjeep »

kunibo ha scritto:serjeep tu saresti eddy???

no , io sono molto più bello :hahaha: :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: che meraviglia..

Messaggio da ghira75 »

Spettacolare.... Poco da fare, puoi comprare tutta l'attrezzatura che vuoi, ma ci vuole talento. Io non sarei in grado di fare quei disegni nemmeno con una matita su carta, figuriamoci incisioni sulla moto. Come si diceva dalle mie parti, tanto di cappello! Bravo. :aa:
Immagine
luca883cento

Re: che meraviglia..

Messaggio da luca883cento »

Emanuele68 ha scritto:Aspetto di vedere i tuoi lavori,al di la del risultato ammiro anche la fantasia,bravo sono fiducioso ce la farai!
Grazie Luca, ma temo che l'attesa sarà lunga, perchè quando faccio un lavoro mi chiedo: è perfetto si o no. Senza ma e senza però, e se non è perfetto, cestino. Credo che mi servirà un inceneritore :hahaha: :hahaha:[/quote]
Eeeehhhmmm cestinare le forcelle può esser dispendioso però... :hahaha:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: che meraviglia..

Messaggio da Emanuele68 »

Eeeehhhmmm cestinare le forcelle può esser dispendioso però... :hahaha:[/quote]

:occhiolino: è per quello che non ci penso nemmeno per ora di mettere le mie manacce ancora incolte su pezzi che uso. Però probabilmente a breve mi cimento su un filtro aria in alluminio della Vision Cycles che non uso più. Ragazzi dài che è giovedì...forza. ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi