883 o 1200

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dodobit
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/04/2012, 19:57
Modello:

Re: 883 o 1200

Messaggio da Dodobit »

Eccomi, scusate ma quando lavoro mi è difficile rispondere!
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte
Dopo aver letto i vostri messaggi sarei per aspettare un pò e farmi il 1200, anche se vorrei provarla sta 883!
Ovviamente non cerco le prestazioni della mia ex-moto, l'ho venduta perchè negli ultimi anni non la usavo più come prima, e quindi mi sono indirizzato verso (secondo me) una Moto per definizione.
Una moto meno impegnativa, vi dico, all'inizio l'idea era per uno scooterone culone, ma poi ho pensato a quanto poteva mancarmi la MOTO...quindi ho optato per l'Harley.
Ovviamente è impossibile descrivere erogazione, coppia e quant'altro con le parole, qua c'è da andare ad un open day Harley e provarle tutte e due! Non è detto che provando l'883 non rimanga soddisfatto (pensando all'utilizzo che ne farò).
Poi non sò, l'883 la "conosco" da quando ero bambino, è come un'icona del marchio stesso (poi se sbaglio insultatemi eh :sdentato: ). Per me è come la Ferrari "Rossa" ecco...
Di nuovo ringrazio tutti, adesso cercherò cercherò e cercherò su internet qualche bella occasione, valutando il liquido in tasca (ovviamente!)
Ci si risente!

P.S. Se avete altri consigli, esperienze in generale postate pure, sono tutto orecchi! :orecchi:
luca883cento

Re: 883 o 1200

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:Dipende cosa intendi per "moto poco impegnativa"... se prendi un'harley dici "va che bella, così è perfetta" poi dopo 15 giorni le scimmie urlatrici ti assalgono e inizia con le infinite personalizzazioni :arrampica:
infatti!!!!!
comunque...883 più facile da guidare e fluida la spremi e te la godi...1200 cattiva e burbera ma ci vai pure al trotto tranquillo..dipende cosa vuoi...il fatto è che quando ce l'hai sta moto ti ammali e non smetti più..
Rispondi