Profili facbuk...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Profili facbuk...

Messaggio da Silverpearl »

Meglio?? Ho commesso un errore!!! :bua:
Ultima modifica di Silverpearl il 29/03/2012, 22:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
luca883cento

Re: Profili facebook...

Messaggio da luca883cento »

Facebook,la patria (per me ovviamente) di gente immatura che ha tempo da perdere...(o trovare la scusa per fare sesso o conoscere quelli che si dicono,ma è solo un amicoooo....eeeeeeeeeehhhh come no....o gay o trans o lesbiche)...(quante volte ho sentito dire non mi iscriverò mai,no no,è una scusa per fare la zoccola...eppoi qualche mese dopo sono tutti iscritti proprio loro),mi metto in vetrina ecco cosa è,una sorta di immaturità protratta negli anni..personalmente mi iscriverei solo se dovessi farmi conoscere per una mia attività o per pubblicità,ma anche per questo esistono i forum specifici...quindi..a parte di gente che come giustamente Joe per es ha un suo profilo ed è giustissimo che lo abbia,e si vede infatti la serietà della persona come si pone,o come Luca Pillosio,legato a ciò che fanno...se mi iscrivo solo per simpatia o scambiare foto in costume da bagno,per me è come nascondere sotto mentite poco serie verità nascoste il fatto di essere una persona poco matura...poi uè....parere mio.
si accettano solo donne??non risponde nessuna,non si deve esser così dirette e non si iscrivono da questi citati...poi tanto fanno le oche con tutti gli altri amichetti/e..ma va la!zoccole!
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Profili facbuk...

Messaggio da Silverpearl »

Non
Immagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Profili facbuk...

Messaggio da vins »

Cos'è Facebook? :joker:

Non mi dice nulla. Mi pare un grande fratello....Mah!
Qualche anno fà mi ero iscritto, ma mi son cancellato dopo un giorno....che palle....


Sic transit gloria mundi

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: Profili facbuk...

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:Cos'è Facebook? :joker:

Non mi dice nulla. Mi pare un grande fratello....Mah!
Qualche anno fà mi ero iscritto, ma mi son cancellato dopo un giorno....che palle....


Sic transit gloria mundi

Vins-
I veri uomini,le vere donne...le vere persone...si trovano altrove...mi serve parlare con una persona lontana?bene c'è il telefono o al limite skypope.punto.ho detto punto.
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Profili facebook...

Messaggio da JoeStreetBob »

luca883cento ha scritto:Facebook,la patria (per me ovviamente) di gente immatura che ha tempo da perdere...(o trovare la scusa per fare sesso o conoscere quelli che si dicono,ma è solo un amicoooo....eeeeeeeeeehhhh come no....o gay o trans o lesbiche)...(quante volte ho sentito dire non mi iscriverò mai,no no,è una scusa per fare la zoccola...eppoi qualche mese dopo sono tutti iscritti proprio loro),mi metto in vetrina ecco cosa è,una sorta di immaturità protratta negli anni..personalmente mi iscriverei solo se dovessi farmi conoscere per una mia attività o per pubblicità,ma anche per questo esistono i forum specifici...quindi..a parte di gente che come giustamente Joe per es ha un suo profilo ed è giustissimo che lo abbia,e si vede infatti la serietà della persona come si pone,o come Luca Pillosio,legato a ciò che fanno...se mi iscrivo solo per simpatia o scambiare foto in costume da bagno,per me è come nascondere sotto mentite poco serie verità nascoste il fatto di essere una persona poco matura...poi uè....parere mio.
si accettano solo donne??non risponde nessuna,non si deve esser così dirette e non si iscrivono da questi citati...poi tanto fanno le oche con tutti gli altri amichetti/e..ma va la!zoccole!
Hai assolutamente ragione, per quanto mi riguarda la cosa positiva di facebook è stata quella di ritrovare amici della naja, nuovi allievi di chitarra e diversi lavori di liuteria...tutto il resto è un melenso contorno di superficialità. :caffepc:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Profili facbuk...

Messaggio da marce75 »

L'importante è essere convinti. Io su FB ho tutti i miei famigliari e grazie a FB ho ricontattato tutte le persone che col tempo non ho più visto tipo i compagni di scuola o dei vari lavori che ho fatto. Sempre grazie a FB ho conosciuto (per ora ancora a livello virtuale) tante persone intelligenti con le quali fare discorsi molto interessanti e sicuramente più elevati di quelli che si fanno su tanti forum.
luca883cento

Re: Profili facbuk...

Messaggio da luca883cento »

marce75 ha scritto:L'importante è essere convinti. Io su FB ho tutti i miei famigliari e grazie a FB ho ricontattato tutte le persone che col tempo non ho più visto tipo i compagni di scuola o dei vari lavori che ho fatto. Sempre grazie a FB ho conosciuto (per ora ancora a livello virtuale) tante persone intelligenti con le quali fare discorsi molto interessanti e sicuramente più elevati di quelli che si fanno su tanti forum.
Ti sei mai chiesto se recitano?una persone queste cose le fa guardando la gente in faccia,poi sicuramente ci saranno,ma se la conosci dal vivo è meglio,se poi non è iscritta vedi che è pure una persona tutta di un pezzo..non è detto che sia tutta gente sciocca per carità,ma sinceramente uno che ha fermezza e sta in piedi sulle sue gambe,beh di scrivere oggi piove,oggi mi sento giù,domani ti metto la foto con il mio costume nuovo...mah...a me sa tanto di persone che soffrono di mania di protagonismo..poi ripeto,io lo userei solo per contatti che servono se avessi un'attività,la funzione di facebook è fare vedere ciò che si vuole apparire poi dipende dalle persone,io personalmente lo ritengo inutile,sarò retrogrado ma chi mi conosce se prova a mentire se ne accorge che lo fa con la persona sbagliata,se sono solo su un'isola deserta vabbè se no muoio a non parlare con nessuno,ma nella società...ma se no che me ne faccio...hai la parola libera di dire che sei il re di inghilterra e personalmente fai perder tempo,diventa una droga..preferisco parlare di motori,di arti marziali,di musica di fotografia.. e di altri interessi su di un sito apposta,con quella funzione,non farmi conoscere e cercare di rendermi interessante agli altri per quello che posso far capire che interessi ho o apparire intelligente,bravo,serio,ti metto la foto,ti faccio amico,ti qui ti la...ma va la.Marce tu sei un bell'elemento se domani ti tolgono facebook non frega nulla,ma quanta di quella brava gente conosciuta su facebook se glielo tolgono domani muore?non hanno più un giocattolo...pensaci.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Profili facbuk...

Messaggio da marce75 »

Allora non che mi interessi la questione morale su facebook perché a me interessano discorsi di tutt'altra levatura ma un'ultima risposta la voglio dare.
Anzitutto uno parla per sua esperienza personale e siccome a quanto pare la mia è molto diversa dalla tua non vedo per quale motivo tu ti sia preso l'onere di convincermi del contrario e non vedo comunque come potresti fare.
Se mi chiedi se i miei contatti recitano dopo che ti ho detto che ho i miei famigliari su facebook vuol dire o che non ti funziona più il cervello oppure che non hai neanche letto la risposta che ti ho dato.
Ma il vero errore che fai è il pensare che il problema sia il mezzo e non chi lo usa.
E' un discorso talmente banale che mentre scrivo mi chiedo pure cosa lo sto facendo a fare.
Se ti dico che le Harley fanno schifo perché chi le ha sono tutti degli esibizionisti tu mi risponderai che il problema non è la moto ma è chi la possiede che è l'esibizionista, giustamente.
E allora perché continui a pensare che il problema sia il sito e non chi lo usa?
Critichi chi scrivere "oggi piove, mi sento giù" tacciandolo come un esibizionista ma quando tu scrivi su questo forum che ti sei fatto il giretto in moto in solitaria una sera qualcuno ti ha dato mai dell'esibizionista? Non mi risulta. Mentre se la stessa cosa l'avesse scritta uno su FB allora era un esibizionista? A me sembra molto strano questo.
Io per esperienza ho imparato a non fare discorsi faziosi perché dopo ti tocca spararne di tutti i colori per tenere in piedi la tua tesi ma alla fine ci fai solo la figura dello sfigato e siccome penso che non ne valga la pena per una cosa tanto futile ho imparato ad esporre solo le mie esperienze personali.
luca883cento

Re: Profili facbuk...

Messaggio da luca883cento »

Guarda che non intendevo i tuoi familiari dicevo della gente che si può attrarre o conoscere casualmente,era scontato e ti garantisco che una cosa offensiva come mi hai scritto che non mi funziona il cervello io non l'avrei mai scritta a te,se mai ti ho semplicemente detto che sei una persona intelligente e che se domani te lo tolgono sicuramente non ti trovi sperduto senza facebook,mentre magari altra gente si troverebbe sperduta,ma non era riferito ai "tuoi",era riferito a chi lo usa per secondi fini inerente al discorso che facevo, e comunque io non intendevo offendere come hai scritto tu quella frase un po' poco felice eh..
Ah il giro in solitaria è inerente al bar di un sognatore di harley infatti è il forum di harley,se dovessi scrivere poesie non userei facebook per apparire dolce e poetico,le scriverei su un sito di sole poesie io la penso così,è la mia opinione,poi tu hai la tua.comunque scusa se ti sei sentito offeso forse non ho scritto che la cosa era riferita a chi si comporta male ed è la stragrande maggioranza su quel sito perchè lo usa moltissima gente che vuole apparire per le doti che ha invece che usarlo intelligentemente,ma un sito lo fa chi lo riempie...,non era riferito a te ed ai tuoi cari ovviamente,ma ti garantisco che il mio cervello funziona comunque eh..io non parlo solo di cose che conosco perfettamente,non ho problemi al confronto per dovermi difendere se non conosco l'argomento,sono una persona semplice ed esprimo un mio parere,punto,senza paura.e di certo non voglio convincerti.ciao. :hola:
Rispondi