IL SOFTAIL COME LO VEDE RUSSELL MITCHELL.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: IL SOFTAIL COME LO VEDE RUSSELL MITCHELL.

Messaggio da cors »

io voglio i cerchi così!!!!! :skull: :skull: :skull: e il mio fat bobo a gommazza non ci scherza però mettreò il 130 davanti per ora e dietro un bel 200 :muto: tanto sul cerchio ci stà! per il resto non mi piace... manubrio no, verniciatura no, il serbatoio.. con tutti quelli in commercio proprio uno sporty? sà di reciclato :nonso:
però la primaria è proprio come la voglio io!! :hola:
Avatar utente
Aalbrizio
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/07/2012, 9:21
Modello:
Località: Rodano MI

Re: IL SOFTAIL COME LO VEDE RUSSELL MITCHELL.

Messaggio da Aalbrizio »

Bella,
Non la prenderei ma é bella, mi fanno impazzire quelle manopole prive di cavi....
Ora ci sei, domani non si sà: salta in sella alla tua Harley e non pensarci!!!!
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: IL SOFTAIL COME LO VEDE RUSSELL MITCHELL.

Messaggio da kunibo »

Il mondo è bello perchè è vario... ADORO QUEL FANALE!!! Link dove posso trovarne uno simile?? che poi sicuro illumina più di quello stock...pare di avere un lumino in piena notte..vergogna HD!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: IL SOFTAIL COME LO VEDE RUSSELL MITCHELL.

Messaggio da davide308 »

A me non dispiace, almeno è coerente: non vuole cromature, nonvuole i fanali (quindi davanti non è piccolo, solo i disegno non lo gradisce, per coerenza anche quello dietro è ridotto all'essenza), pulito tutto anche da cavi e menate varie (uno che è uno non si vede).
Anche a me le cromature piacciono, quindi questo black truck non piace sotto questo punto di vista, però apprezzo la leggibilità e coerenza del progetto, spesso si vedono insiemi di accessori senza capo ne coda.
Rispondi