futuro biker...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Macleod
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/07/2012, 23:14
Modello:
Località: Milano

Re: futuro biker...

Messaggio da Macleod »

Allora... Sono di Milano d'adozione, ma sono un Gallaratese!
Lavoro nella meccanica pur essendo un elettronico adoro la meccanica e meno l'elettronica!
Sulla musica sono one way: Rock!
Amo le moto americane... oddio ... l'HD only anche perchè ne esistono altre???
Però sulle auto... Jap . Ho una mitsubishi Lancer Sportback nera.
Non amo la montagna ma mi auspico ottimi giri con una moto tutta coppia...
La mia città ideale è NY l'ho visitata nel 2009 e probabilmente ci torno nel 2013!!
Se non rispondo subito la colpa è di Aurora e Azzurra 2 piccole bimbe Rock che sono le mie figlie !
Quando non saltano sulla mia schiena riesco a mettere il naso sul pc...
Sulla parola Odio del 1°messaggio magari ho esagerato... Intendevo dire che so quanto ci si scrania a volte per risolvere i problemi su queste moto.. (o almeno così mi dite)
Grazie sin da subito a Luca&co per la Vs rapida attivazione nella ricerca del mio futuro Sporty!
Foto della Sporty di Perugia se ne potrebbero avere?
Grazie 1000!
It's time to take the time!
luca883cento

Re: futuro biker...

Messaggio da luca883cento »

Ciao grande...ti metto il link dell'affare...http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 920725.htm
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: futuro biker...

Messaggio da mick »

ehmmm sarebbe pescara... non perugia... 100 km più a sud di perugia rispetto a milano... :joker:
luca883cento

Re: futuro biker...

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:ehmmm sarebbe pescara... non perugia... 100 km più a sud di perugia rispetto a milano... :joker:
Ecco.......peggio....e ma ci sarà qualcosa più vicino di cosi?si dai basta aver pazienza...o no..
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: futuro biker...

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:
mick ha scritto:ehmmm sarebbe pescara... non perugia... 100 km più a sud di perugia rispetto a milano... :joker:
Ecco.......peggio....e ma ci sarà qualcosa più vicino di cosi?si dai basta aver pazienza...o no..
per certe cifre, 500 km si fanno anche... imho
mi pare che al nord le moto costino di più che al sud... sarà un parere strano, ma le occasioni le trovo sempre giù... :S
Macleod
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/07/2012, 23:14
Modello:
Località: Milano

Re: futuro biker...

Messaggio da Macleod »

Ma non mi spaventano i km ma il fatto che fino a che non passa il mutuo della casa è meglio stare schisci!
Appena posso li faccio pure visto che la moto in questione è una vera occasione a meno che non sia già andata...
... cosa probabile.
Io non mollo comunque ! Comprare questa moto sarà dura ma alla fine son certo che la sofferenza sarà ripagata dalle good vibrations!!!
Vi ringrazio per l'interessamento comunque!
Non voglio mettere fretta a nessuno per la ricerca ma auspico che verso febbraio o marzo siano migliorate le cose. Di certo farò di tutto per scorrazzare con voi, se mi riterrete "di famiglia" il più presto possibile!
It's time to take the time!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: futuro biker...

Messaggio da mick »

Macleod ha scritto:Ma non mi spaventano i km ma il fatto che fino a che non passa il mutuo della casa è meglio stare schisci!
Appena posso li faccio pure visto che la moto in questione è una vera occasione a meno che non sia già andata...
... cosa probabile.
Io non mollo comunque ! Comprare questa moto sarà dura ma alla fine son certo che la sofferenza sarà ripagata dalle good vibrations!!!
Vi ringrazio per l'interessamento comunque!
Non voglio mettere fretta a nessuno per la ricerca ma auspico che verso febbraio o marzo siano migliorate le cose. Di certo farò di tutto per scorrazzare con voi, se mi riterrete "di famiglia" il più presto possibile!
sono accettato io che ho venduto la moto, e sto aspettando di riprenderla, e perchè non dovresti esserlo tu?!
forza e coraggio, poi risaliremo tutti e due in sella, chi prima e chi dopo... oppure insieme, non è mai detto (ovviamente ognuno sulla sua... meglio specificare :joker: )

intanto frequenta il forum, puoi sempre essere partecipe anche non avendo la moto... alla fine qualche post non tecnico c'è pure qua :ok:
Macleod
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/07/2012, 23:14
Modello:
Località: Milano

Re: futuro biker...

Messaggio da Macleod »

Arrivo già da altri forum a tema motori ma devo dire che questo è qualcosa di sorprendente! Intanto l' amicizia è un valore molto vivo. Per ora non vedo gente spocchiosa o sbruffona. Veramente un bel clima! Spero di frequentare dei ragazzacci come me! DIco sempre a mia mogle che un vero harleysta è un ragazzaccio per questo ne voglio una . Io lo sono! Non amo vestirmi da pinguino o fare il damerino per far bella figura! Io rispetto gli altri ma sono un po' ruvido come carattere...
Insomma non sono certo sdolcinato! Sono bastian contrario in tutto! Non mi piacciono le moto super sportive da mal di schiena !!! meglio sani massaggi dati dai pistoni del bicilindrico più selvaggio del Mondo! Per me harley è LIBERTA', SPENSIERATEZZA, AMICIZIA VERA e RISPETTO! quello che vedo tra molti bikers! o sbaglio :confuso:
Concludo...
Ogni uomo almeno una volta nella vita dovrebbe "possedere" una Harley Davidson. Azz come spot lo vedo bene... :genio:
oppure:

Scoprire che il tuo migliore amico ha comprato una honda shadow senza chiederti cosa ne pensi ed aver capito dopo 5 minuti di aver comprato una vorrei un harley ma non posso non ha prezzo. Per tutto il resto c'è una concessionaria Harley

Azz quella barista cosa ha messo stasera nel mio aperitivo!!!! sono ciokko! :birra: :birra:
It's time to take the time!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: futuro biker...

Messaggio da Massimo »

Qui è come una grande famiglia Mac te ne accorgerai frequentando. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: futuro biker...

Messaggio da watthd »

Macleod ha scritto:Arrivo già da altri forum a tema motori ma devo dire che questo è qualcosa di sorprendente! Intanto l' amicizia è un valore molto vivo. Per ora non vedo gente spocchiosa o sbruffona. Veramente un bel clima! Spero di frequentare dei ragazzacci come me! DIco sempre a mia mogle che un vero harleysta è un ragazzaccio per questo ne voglio una . Io lo sono! Non amo vestirmi da pinguino o fare il damerino per far bella figura! Io rispetto gli altri ma sono un po' ruvido come carattere...
Insomma non sono certo sdolcinato! Sono bastian contrario in tutto! Non mi piacciono le moto super sportive da mal di schiena !!! meglio sani massaggi dati dai pistoni del bicilindrico più selvaggio del Mondo! Per me harley è LIBERTA', SPENSIERATEZZA, AMICIZIA VERA e RISPETTO! quello che vedo tra molti bikers! o sbaglio :confuso:
Concludo...
Ogni uomo almeno una volta nella vita dovrebbe "possedere" una Harley Davidson. Azz come spot lo vedo bene... :genio:
oppure:

Scoprire che il tuo migliore amico ha comprato una honda shadow senza chiederti cosa ne pensi ed aver capito dopo 5 minuti di aver comprato una vorrei un harley ma non posso non ha prezzo. Per tutto il resto c'è una concessionaria Harley

Azz quella barista cosa ha messo stasera nel mio aperitivo!!!! sono ciokko! :birra: :birra:
Centrato in pieno!!
benvenuto tra noi mac...
Un abbraccio!! :amico:
Rispondi