LE NOSTRE SOFTAIL

Foto e video degli utenti
BlackRider

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da BlackRider »

edward69 ha scritto:E' ferma nel box allestita con il sissy e il parabrezza,quando riuscirò a farci un po di giri smonterò tutto...... :)
bravo ragazzo... è così che si parla; indubbiamente tutti gli ammeniccoli vari sono utili, per carità, ma solo quando c'è la zavorrina; quando si è da soli... via tutto... libertà di movimento, libertà in tutto... :ok:
Avatar utente
Gabry
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/12/2015, 18:55
Modello: Heritage 1340 - 95'
Località: Bari

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Gabry »

Bella Ed....si, falla più "snella"!
Immagine

...vivi l'attimo!
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da edward69 »

Gli voglio bene....
confermo quanto detto da Black,il fatboy che ho è troppo da bravo ragazzo :piange:
gli feci una promessa quando la portai nella sua stanza e la vidi tutta impaurita trovandosi davanti la sorellastra una vecchia Bmw...no,no a te .non ti tolgo nemmeno un pezzo,tranquilla se mai li aggiungeremo ....stai serena tu sarai il bene :furbo:
Adesso che s'è tranquillizzata non ditemi ste cose e dai no! Sono un tipo pericoloso ho le mani che mi prudono
Questa è na moto storica..... è da rispettare ....magari si in primavera una spogliatina....
Gia ho dato sulla vecchia bm,aveva una cinquantina di chili di ammeniccoli vari ,....ha fatto na dieta!...praticamente se ne va in giro tutta nuda e amputata :genio: :evil: ha sofferto si,tanto, dovendo utilizzare il frullino per l'amputazione mi sono dimenticato di staccare l'impianto elettrico per l'anestesia :hahaha: urlava quando le ho tolto 30 cm di coda :hahaha: e quando ha avuto un trapianto di testa e dell'intero avantreno?Dolooreeee..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Finisco qui, non è mia intenzione profanare questa sezione,ho recepito il vostro messaggio, vi prometto di ridare dignità al mio vecchio fatboy :hola:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Massi »

Ed na cosa è certa... Se le fai strilla' così il chirurgo nun lo poi fa ahahah :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Alfredo »

Il ciccione e sempre il ciccione. Ed ha ed avrà sempre il suo perché. Quando sono entrato dal conce ne sapevo di Harley come ne so ora di fisica nucleare. E se il mio portafogli era più pieno avevo puntato istintivamente proprio lui. Tra quelle presenti in conce.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da watthd »

Un'altro Fat Boy :ditav:
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Dingo »

Stupende
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Giuliano83 »

Lo so...lo so...sono poche...sono buie..potevano essere fatte meglio...ma non riesco proprio a scendere dalla moto per scattare delle foto...comunque ecco il mio ferro...mio orgoglio e vanto...

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Dingo »

e vaiii
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE SOFTAIL

Messaggio da Massimo »

Il treno è sempre uno spettacolo! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi