Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Vulcanologi di tutto il mondo sono in allerta e monitorizzano costantemente il Vesuvio.

Immagine


Il Vesuvio è un Vulcano attivo che dorme e si prevede prima o poi il suo risveglio..... :fischietta: ....e sai che Botti... :piange:


Domenica 11 Aprile con un gruppo di temerari ci spingeremo fino alla bocca del Vesuvio e li gusteremo un bel Gelato :ok:

Immagine

....e come sempre Video Reportage della giornata :ok:

La lista e a numero chiuso, per aderire e conoscere il percorso contattatemi in forma privata o al recapito 339 856 71 75

Ad ora la Lista comprende: 6 Moto
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Joker »

?????
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Joker ha scritto:?????
E un giro sul Vesuvio........ :scooter:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Silverpearl »

Gigi, io non voglio chiamarti sul telefonino perchè mi costi troppo, non voglio scriverti in pvt. perchè mi fai sentire frù frù.... come possiamo fare per leccare un cono tutti insieme???!!!
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Joker »

Ho capito la destinazione e la cosa sembra interessante, quello che non capisco è il perché è a numero chiuso???????
Non è che iniziamo a fare " figli e figliastri"?
Non credo che tu possa cadere così in basso quindi se mi spieghi la situazione probabilmente sarò dei vostri....... E devo dire anche " con molto piacere"......
Ciao Gigi
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Joker ha scritto:Non è che iniziamo a fare " figli e figliastri"?
Non credo che tu possa cadere così in basso quindi se mi spieghi la situazione probabilmente sarò dei vostri....... E devo dire anche " con molto piacere"......
Ciao Gigi

I giri non sono obbligatori....:nono:....mica l'ha scritto il medico.

Non c'è niente da spiegare...... :taglia:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

Caro Luigi,
io sono per il vecchio adagio: "u' parla' chiaro è fatt' p'amici"!
Quindi ti chiedo chiaramente: i "Sannio Bikers" ti sono sempre graditi, o hai conservato un po' di astio per "vecchie" questioni?
Scusami per la schiettezza, ma, visto che telefonicamente mi era stato dato un "aut aut", vorrei capire alla fine come la pensi.
Sono una persona trasparente, quindi mi piace non lasciare le situazioni nell'equivoco.
E, come tu stesso hai spesso detto per il passato, le cose dei forum si chiariscono "pubblicamente", non con mp o sms (anche se ultimamente non stai mettendo in atto questo TUO pensiero)

Da parte mia, nessun problema: io e i "Sannio Bikers" (scusate amici se parlo anche a nome vostro, ma ci conosciamo bene), siamo sempre felici di gemellarci, con conterranei e non.. purchè lo spirito rimanga quello della spensierata passeggiata in amicizia.

Un salutone e un (spero) a rivederci a presto
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:Caro Luigi,
io sono per il vecchio adagio: "u' parla' chiaro è fatt' p'amici"!
Quindi ti chiedo chiaramente: i "Sannio Bikers" ti sono sempre graditi, o hai conservato un po' di astio per "vecchie" questioni?
Scusami per la schiettezza, ma, visto che telefonicamente mi era stato dato un "aut aut", vorrei capire alla fine come la pensi.
Sono una persona trasparente, quindi mi piace non lasciare le situazioni nell'equivoco.
E, come tu stesso hai spesso detto per il passato, le cose dei forum si chiariscono "pubblicamente", non con mp o sms (anche se ultimamente non stai mettendo in atto questo TUO pensiero)

Da parte mia, nessun problema: io e i "Sannio Bikers" (scusate amici se parlo anche a nome vostro, ma ci conosciamo bene), siamo sempre felici di gemellarci, con conterranei e non.. purchè lo spirito rimanga quello della spensierata passeggiata in amicizia.

Un salutone e un (spero) a rivederci a presto

Ti ho telefonato e ti ho parlato chiaro..........quello che e detto è detto........Tu la vedi diversamente e io questo lo rispetto.........ma a me non sta bene.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

Luamelio ha scritto: Ti ho telefonato e ti ho parlato chiaro..........quello che e detto è detto........Tu la vedi diversamente e io questo lo rispetto.........ma a me non sta bene.
mmmm.... :confuso:
traduco (per chiarezza verso gli altri sanniti):
siccome io e Silverpearl siamo andati a Vaglio contro la volontà espressa del Kaiser ( :evil: ) Luigi, lo stesso Luigi non gradisce più la nostra compagnia.
CACCHIO PARLA CHIARAMENTE!!!!!!! abbiamo 40 anni a testa, non nascondiamoci dietro un dito! :anonimo:
E poi che mi mandi a fare le mail di invito? Bah!
Ok... chiarezza è fatta (tanto mi premeva).

Da parte mia... addio Luamelio :ciao:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Silverpearl »

Quesa poi............... non l'aspettavo!!!!
Alla faccia della fratellanza e della libertà dell'essere!!! :giu:
E' uno scherzo che mi state tirando ho capito bene??????!!!! >(
Sono certo che Gigi non fa sul serio......... vero??? :ok: Non agiresti mai in questo modo: o la vedete come me o non siamo amici!!!
Per questo sono certo che alla base ci deve essere qualche strana forma di incomprensione!!! :occhiolino:
Dai su...... facciamo pace :scooter: e facci sapere quando vuoi organizzare un giro dalle parti del sannio....... offriamo noi. :occhiolino:
Immagine
Rispondi