Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

Ovviamente io sono sempre disposto a confronti di ogni tipo....
Anche se confesso che per me la moto DEVE essere una distrazione, e non motivo di diverbio.
Minkia, abbiamo già tanti problemi..... :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Joker »

Cavolo ragazzi.............. Sembra il forum di donna moderna, un branco di zitellone frustrate che invece di trovare il modo di svagarsi e divertirsi con le altre mettono sul tavolo le proprie frustrazioni e ne fanno oggetto di discussioni che non anno ne capo ne coda.
Grido..... Domani ti chiamo nella speranza di capire cosa succede, vorrei sapere cosa significa l' out out che ti ha dato Luamelio, spero che non sia quello che sembra in quanto la cosa mi deluderebbe molto.
Resta comunque il fatto che se qualcuno non ha piacere di uscire insieme a noi qual'è il problema?
Personalmente quando aderisco ad incontri e raduni lo faccio semplicemente per il piacere di passare una giornata in moto, non mi interessa chi partecipa e per quale motivo lo fa, non facciamo i bambini, lasciamo a loro ( e alle zitellone) questi comportamenti.
Grido ha detto la sua, pregherei Gigi a dare il suo punto di vista in modo più chiaro, tenete presente che noi altri non sappiamo quello che vi siete detti per telefono, quindi se vi rispondete a mezzi termini vi capite solo voi.

Comunque resta il fatto che se Luamelio ha deciso di non farci più partecipare alle uscite da lui organizzate non vedo il motivo per il quale discutere, io accetto le opinioni di tutti, anche se a volte non le condivido, nel caso specifico però non capisco cosa sia successo, se scrivete sul forum significa che volete mettere al corrente tutti dell'astio che c'è tra voi, quindi vi chiedo di essere più chiari, nel caso così non fosse ditevi le cose per telefono, chiaritevi, non chiaritevi, insomma fate come vi pare ma tenete gli altri fuori dalle vostre questioni personali.
Ciao a tutti

P.S. Spero non fraitendiate le mie parole, il fatto è che non mi piacciono i Toni che usate, lo scopo del forum è di trovare amici, non di farsi nemici
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

Basta polemiche.... Joker, avremo modo di parlarne di persona.
Lasciamo Luigi libero di organizzarsi per mangiarsi il suo gelato sul Vesuvio.
Pensiamo ai problemi VERI, e non a queste fesserie.
A presto!
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Luamelio ha scritto:
Luamelio ha scritto:Finalmente qualcuno ha capito

Però mentre Io me ne sarei fatto una cosa personale...........altri se ne sono fregati e mi hanno isolato........ma la ruota gira, gira.....
Infatti non me ne fotte........ma si vive anche di soddisfazioni........e come sono stato isolato Io, così mi regolerò con i partecipanti al giro che di me se ne sono fottuti.

Perderò qualche amico............ma che poi amico non è.


x Joker

Non hai bisogno di avere spiegazioni, perché la cosa non ti tocca affatto :ciao:

Poi non c'è niente da spiegare, le cose sono state dette in modo chiaro prima,............proprio perché ognuno di Noi qui non è più un ragazzino.







Solo una piccola precisazione......non parlate a nome dei Campani o Sanniti o Salernitani.......cercate di parlare sotto forma individuale.
2-3-5-10 moto non rappresentano i Bikers Sanniti o Campani e visto che non si parla di Moto Club, evitate di parlare a nome degli altri.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

Messaggio privato di Luamelio:

Oggi a me domani a Te.....te l'avevo detto NO??
..................
Quote:
Originariamente inviata da cava
Visto che vengono anche i campani, avevo pensato ad un agriturismo a Morano Calabro......... testato
....................
Quote:
Originariamente inviata da freedomharley
ERRATA CORRIGESALERNITANI,e provincia, non campanici teniamo alla nostra falange
.....................
E ti permetti di chiamarmi anche Kaiser.........



Luamelio, BASTA con telefonate o messaggi privati, sii trasparente.

1) sono libero di parlare come voglio (e poi, semmai, ho parlato a nome dei sannio bikers, ma siamo amici, e me lo perdoneranno)
2) non dirmi come parlare, visto che ho visto tutti i casini e le figure che stai facendo sul WC per come parli TU
3) tu ti sei isolato... se voglio uscire con quelli del chapter Napoli, pago la tessera del chapter e li frequento (loro sono brave persone, sei tu che fai casini da bambino geloso, e fai in modo da creare dissidi tra pugliesi, salernitani, calabresi, napoletani e sanniti). Sei un pessimo portavoce.
4) vedi che dorian gray (quello che avevi definito telefonicamente con me "uomo di merda") è un bravissimo ragazzo, e si è dimostrato un galantuomo anche nei tuoi riguardi, tendendoti una mano e invitandoti a vedervi quando vai a s.Giovanni rotondo. Se vuoi essere VERAMENTE coerente, digli cosa pensavi di lui.
5) "oggi a me e domani a te?"... Luigi... tu non fai differenza, sei 1 solo, non rappresenti nessuno
4) io sono Sannita, non napoletano... rispetto per tutti, ma non siamo accorpati di sicuro a nessuna "falange". Siamo amici in cerca di amici.
5) a Moreno calabro, ovviamente, ci vado se ho voglia... tu non c'entri assolutamente nulla. Cava è uomo maturo, non fa bambinate (per quel poco che lo conosco)

P.s. se devi riferire a qulacuno dei tuoi compaesani di questo post, abbi il coraggio di STAMPARLO integralmente e farglielo leggere.
Se vuoi a Dorian posso riferire tutto io.
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:Caro Luigi,
io sono per il vecchio adagio: "u' parla' chiaro è fatt' p'amici"!
Quindi ti chiedo chiaramente: i "Sannio Bikers" ti sono sempre graditi, o hai conservato un po' di astio per "vecchie" questioni?
Scusami per la schiettezza, ma, visto che telefonicamente mi era stato dato un "aut aut", vorrei capire alla fine come la pensi.
Sono una persona trasparente, quindi mi piace non lasciare le situazioni nell'equivoco.
E, come tu stesso hai spesso detto per il passato, le cose dei forum si chiariscono "pubblicamente", non con mp o sms (anche se ultimamente non stai mettendo in atto questo TUO pensiero)

Da parte mia, nessun problema: io e i "Sannio Bikers" (scusate amici se parlo anche a nome vostro, ma ci conosciamo bene), siamo sempre felici di gemellarci, con conterranei e non.. purchè lo spirito rimanga quello della spensierata passeggiata in amicizia.

Un salutone e un (spero) a rivederci a presto
Grido ha scritto: mmmm.... :confuso:
traduco (per chiarezza verso gli altri sanniti):
siccome io e Silverpearl siamo andati a Vaglio contro la volontà espressa del Kaiser ( :evil: ) Luigi, lo stesso Luigi non gradisce più la nostra compagnia.
CACCHIO PARLA CHIARAMENTE!!!!!!! abbiamo 40 anni a testa, non nascondiamoci dietro un dito! :anonimo:
E poi che mi mandi a fare le mail di invito? Bah!
Ok... chiarezza è fatta (tanto mi premeva).

Da parte mia... addio Luamelio :ciao:


......solo una piccola precisazione....Sei venuto Tu da me......IO non ti ho neppure cercato.....e stai scrivendo in un 3D aperto da me......e vuoi ancora chiarimenti......

Hai voglia di fare polemiche.....le stesse che ti hanno sbattuto fuori da qualche altra parte.


1) Non addebbitarmi parole mai dette........impara ad essere corretto.......visto che non lo sei.

2) Ti ho detto che i Pugliesi erano a casa loro e potevano fare quello che volevano.........

3) Sto in buoni rapporti con tutti con Dorian ci siamo scritti in privato e lo stesso è stato con Cava.....io in generale non sto in buoni rapporti con la gente che volta faccia....e che usa la parola amico a convenienza.

4) I miei compaesani e non solo vi hanno letto, ti stanno leggendo ed hanno tratto le giuste conclusioni e tu con la tua rabbia,........confermi!


Sei andato dove ti pare e con chi ti pare......la strada è lunga e larga......non hai bisogno di me ed Io non ho bisogno di Te.......la puoi smettere con polemiche che non Ti portano da nessuna parte.


Chiusa discussione. (spero)

Addio Grido :ciao:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Silverpearl »

Ora ho capito tutto...... avevo capito bene!!! Meno male che ci siamo chiariti subito!!!
Finalmente liberi dalla schiavitù del sistema organizzo io e decido io!!! :hahaha:
Il post è mio..... l'incontro l'ho postato io..... gli amici sono i miei..... il gelato l'ho scelto io..... il torto l'ho ricevuto io....... il numero dei partecipanti è chiuso e l'ho deciso io.............. il numero di telefono da chiamare è quello del mio io........ quello non vuole il mio io..... io si è dissociato da me e decide da solo cosa vuole il suo io...... io sono io e tu e il tuo io chi ca%%o siete.....
Come disse il grandioso Tòtò: Ma mi faccia il piacere!!
Se avessi voluto un capo branco me ne andavo a girare il secondo episodio di Balla coi Lupi.....
Se avessi avuto necessità di sentirmi protetto e accolto mi facevo frustare da un MC....
Se avessi avuto la necessità di trovare amici...... loro avrebbero trovato me....... (così come dovrebbe essere)
Ma fondamentalmente se avessi voglia di uscire in gruppo non devo dare conto a nessuno........... siamo in decine di migliaia.

P.S. Sapete che esistono anche i chapter locali...... paghi...... ti organizzano........ e se puoi partecipi....... senza che nessuno si possa offendere. Per me l'argomento è definitivamente chiuso.
VERGOGNOSO.
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Grido »

ecco, lo sapevo.... mi hanno fatto inc@zz@re Silver... mo' so' dolori :evil:
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Aggiornamento Lista: 9 Moto
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Domenica 11 Aprile...Un gelato sul Vesuvio.

Messaggio da Luamelio »

Previsioni per Domani nuvoloso....ma con assenza di pioggie :ok:

A piu tardi per le ultime adesioni e per le previsioni meteo :furbo:
Rispondi