Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
fabiano
Messaggi: 99
Iscritto il: 27/12/2009, 11:06
Modello:

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da fabiano »

Mechano ha scritto:Questo è un post per un giro vero o è un modo per prendere in giro gli altri utenti che postano l'organizzazione di gite in moto?
e perche dovremmo prendere in giro qualcuno.vogliamo organizzare qualcosa in modo goliardico,se ci è permesso.
a prendersi, in giro, qualcuno ci riesce benissimo anche da solo. :evil:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:Questo è un post per un giro vero o è un modo per prendere in giro gli altri utenti che postano l'organizzazione di gite in moto?
Non si prende in giro nessuno....
Si scherza un po' fra noi :joker: (a meno che Silverpearl non ha in mente una gita moooooolto particolare)
O no? :confuso:
Comunque gli antichi vespasiani, a Solopaca, ci sono per davvero :evil:
Che paese pieno di cultura!
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:Questo è un post per un giro vero o è un modo per prendere in giro gli altri utenti che postano l'organizzazione di gite in moto?
No Mechano, assolutamente no. Non ho mai preso in giro nessuno in vita mia. Sono goliardico, sono sincero, sono anche un provocatore di giuste cause.... Io nutro la mia necessità di confronto dell'ironia e della vita. Non ho mai organizzato un giro in vita mia, mi sono sempre aggregato. Semplicemente non sono un trascinatore, ma sono bravo nello stare insieme e per questo seguo sempre gli altri..... sempre che mi piaccia la proposta!!!
Ma, da oggi voglio cambiare!!! :secret:
Voglio diventara anche io un trascinatore.... "il politico dei bikers".......... Io mio slagan........ Seguitemi Non Vi Pentirete.
Questo post è solo un collaudo!!!! :primo:
Ma sia chiaro.... o con me o contro!!! :hahaha:
Non si può stare a centro!!! :pistole: O si va a destra o a sinistra!!! :ok: Sto iniziano la selezione naturale della specie "bikers" :hahaha:
Tu da che parte stai??? :confuso:

Ragazzi.............. sto giro mi banna!!! :zzz:



Scherzi a parte.......... vorrei tanto stringere la mano e abbracciare colui che ha diviso il suo viaggio con me...... senza ma e senza perchè. Solo una stretta di mano, un sorriso e una pacca sulla spalla. Se in pace non si può parlare e la guerra mai farò, la politica è la soluzione giusta.......... e la polita non ha limiti di pensieri, modalità o confini.
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:
Mechano ha scritto:Questo è un post per un giro vero o è un modo per prendere in giro gli altri utenti che postano l'organizzazione di gite in moto?
Non si prende in giro nessuno....
Si scherza un po' fra noi :joker: (a meno che Silverpearl non ha in mente una gita moooooolto particolare)
O no? :confuso:
Comunque gli antichi vespasiani, a Solopaca, ci sono per davvero :evil:
Che paese pieno di cultura!

Culture batteriche, virali, botaniche, bottaniche..... vi farò vedere il mondo con occhi diversi!!!
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Grido »

Silver... ma che ti sei "fatto"? candeggina? :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:Silver... ma che ti sei "fatto"? candeggina? :hahaha:
Allora.... ti possa dare il pacco..... mhhh scusa....... la pacca sulla spalla?! :furbo:
Immagine
fabiano
Messaggi: 99
Iscritto il: 27/12/2009, 11:06
Modello:

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da fabiano »

bando alle ciance,da enzo vedete di venire,per quel che concerne il vespasiano di solopaca( vespasiano imperatore romano)azz come so colto :hahaha:,non e detto che possa contenere tutti,gli str...i :hahaha:hai fatto bene a mettere il numero chiuso :hahaha:
Max-Sporster
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/02/2010, 22:44
Modello:

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Max-Sporster »

voglio venire pure io!
e quando mia moglie mi chiederà dove vado con la moto io le risponderò int' o cess!
no no vabbè o Vespasiano :hahaha:

Siete troppo matti! :occhiolino:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

FERMI TUTTI!!!! :ohno:
Vi state prendendo delle libertà a Voi non concesse!!!! :nono:
Non potete postare quello che volete e quando volete!!!! Avete bisogno della mia concessione!!! :dito:
Il post è mio, il vespasiano pure!!!! :saggio: Percui decido io quando e chi può venire a cagare!!!! :occupato:
La comunicazione avverrà via pvt!!! :marameo:

Immagine
Ultima modifica di Silverpearl il 11/04/2010, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

fabiano ha scritto:bando alle ciance,da enzo vedete di venire,per quel che concerne il vespasiano di solopaca( vespasiano imperatore romano)azz come so colto :hahaha:,non e detto che possa contenere tutti,gli str...i :hahaha:hai fatto bene a mettere il numero chiuso :hahaha:
Ma chi enzo???!!! Credo di aver perso un pezzo di post da qualche parte!!!
Immagine
Bloccato