Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Grido »

ok.... concludo, affermando con fermezza, che:
La supercazzola denaturata fa' antani, come se fosse per due, denaturata con scappellamento a destra. Basta cacatio histerica!!!!

E non tollero repliche!!!!! :ohno:

(ok.... non è che ora stiamo esagerando con i vaneggiamenti demenzial-umoristici?) :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Mechano »

Non è che passate solo per scemi così?
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:Non è che passate solo per scemi così?
ma si....! ogni tanto ci vuole anche questo :P
tranquillo... è solo un momento... passerà :marameo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

Tranquilli............... ho interpellato tutti gli studiosi di Solopaca (paese del buon Vino) e essondo loro tutti amici miei, ho chiesto di reperire altri reperti storici nel mio pease (anche se loro vivono a Solopaca.......il paese è mio) e pensate un po!!!! Thòòò che ti vanno a trovare???
Immagine
Il Luespasiano!!
Così denominato a seguito di una scrittura su pietra che cita il racconto di un noto tiranno chiamato Lespasiano.
Costui atravesando con il suo cavallo ferrato :donquixotte: (scusate.... cavallo con zoccoli ferrati) la zona di Solopaca, fu colpito da un tremendo dolore al ventre :protesta: ... .. dovendo evacuare si dette ad una frenetica ricerca di un posto tranquillo.....
Durante questa frettolosa ricerca atraversò la contrada del cucolo ove era stato costruito dai Solopachesi uno straordinario punto per evacuazioni urgenti :cesso: e nel contempo punto d'incontro per discutere di questioni politiche e sociali!!!
Il tiranno Lespasiano velocemente occupò una seduta :cesso: e da quel giorno lui che era un grande viaggiatore e essendo stato in Scozia dove i Vespasiani vengono chiamati in dialetto "Lue", decise di chiamare quel punto Luespasiano!!!

Per cui amici miei c'è ancora più spazio per altri che vorrebbero aggregarsi per leccarsi un gelato insieme..............

Ma decido sempre io................ il Luespasiano oggi è mio!!! Domani a Tio e dopodomani chi la fa............ l'annusa........ :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Grido »

Ma cosa mi dici mai!!!!!!
Ma che paese di mer... (ehm) di cultura che è il tuo...
non vedo l'ora di farci una cag.... (ehm)... una camminata
:hahaha:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Primo incontro "Vespasiano Di Solopaca"

Messaggio da Silverpearl »

Non Ho la coda di paglia, ne sono uno che si offende se a parlare è uno che di certo è più pirla di me!!! :hahaha: :hahaha:
Poche parole a buoni (si fa per dire) intenditori........... :ok:

Quest incontro è cancellato!!!

Vorrei proporre un viaggio in Cina.................. ma questo è un'altra storia.............. :marameo:


ARGOMENTO CHIUSO.
Immagine
Bloccato