18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Grido »

Sannniti!!!!! Campani (o meglio: campani poco permalosi)!!!!!! Italiani!!!!
In attesa dell'interessantissimo "run ai Vespasiani di Solopaca" organizzato dall'amico Silverpearl (con già 5099 iscritti!!!!), vogliamo aggregarci agli amici apulo-calabresi, e recarci tutti a Morano Calabro?????? Dai sono solo 3h45m di moto!!!!!!

JOKER! SILVERPIRL! Adunaaaataaaaaaaaa!!!!!! :pistole:

P.S. "cam in pis, or stei et hom!!" :pistole: :wowo!!:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Silverpearl »

Allora, tanto per chiarire......... al mio post hanno risposto 50099 e non 5099 come hai scritto tu.
Poi perchè cavolo scrivi 3h e 45 min e invece non mi trascrivei i k da fare????!!!! :ohno:
Immagine
fabiano
Messaggi: 99
Iscritto il: 27/12/2009, 11:06
Modello:

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da fabiano »

circa 600 km,in totale 150 piu di noi,sommi, immensi,superlativi,superdotati,SALERNITANI,anzi,non cercate di unirvi a noi per strada,perche e la nostra,e non vi vogliamo.E NON SO SE MI SONO CAPITO!!!! :confuso: :confuso: :confuso: è tutto chiaro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
per contatti solo tel.num 610106 :hahaha:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Grido »

fabiano ha scritto:circa 600 km,in totale 150 piu di noi,sommi, immensi,superlativi,superdotati,SALERNITANI,anzi,non cercate di unirvi a noi per strada,perche e la nostra,e non vi vogliamo.E NON SO SE MI SONO CAPITO!!!! :confuso: :confuso: :confuso: è tutto chiaro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
per contatti solo tel.num 610106 :hahaha:
Certo.... ma la strada interna per Benevento è NOSTRA! Stai nei ranghi!!!!
Se sconfini, si scatenerà l'inferno!!!!! :pistole:
Se poi vuoi chiarire telefonicamente, chiamami pure: 113, e se trovi occupato, fai il 118... qualcuno risponderà!!!

P.S.: la Calabria è MIA... se vuoi entrare, ti serve un passaporto che rilascio IO ! :rimba:
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:Allora, tanto per chiarire......... al mio post hanno risposto 50099 e non 5099 come hai scritto tu.
Poi perchè cavolo scrivi 3h e 45 min e invece non mi trascrivei i k da fare????!!!! :ohno:
I km da fare sono 280+280... e non dire che sono tanti.... ti compravi lo scooter, se volevi andare a prendere solo la birra al bar! :scooter:

SMIDOLLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. il bar che vende la birra è MIO. se vuoi bere una birra mi devi chiedere il permesso!
Scegli: o bevi la birra con me al mio bar, altrimente la prossima volta la vai al bar a Chiasso.

PPS:
Oggi a me
domani a te
dopodomani a lui
tra 3 giorni a noi
tra 4 giorni a voi
tra 5 giorni a essi
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Joker »

la cosa sembra interessante, il problema è che è tutto vostro, di mio non c'è niente :piange: pensa che neanche la moto è mia :S :S :S
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Silverpearl »

Joker ha scritto:la cosa sembra interessante, il problema è che è tutto vostro, di mio non c'è niente :piange: pensa che neanche la moto è mia :S :S :S
Scusa a ma te chi ha dato il diritto di parlare???!!! :ohno: I tuoi diritti sono i miei!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohno:
Immagine

Perdonate l'impatto dell'immagine.... ma colui che limita la libertà altrui commette questi reati!!
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Grido »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Joker »

ragazzi......, domani ne parliamo di questo giro, sempre che non rimango secco a Roccaraso quando passo, ieri c'erano 2 gradi brrrrrrrrrr......
Sulmona Solopaca via Roccaraso, 180 Km per metà in quota, se non piove è una bellissima passeggiata ma se domani è come oggi "nebbia e pioggia" sono volatili per diabetici :hahaha: Traduzione ca%%i amari :hahaha: :hahaha:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: 18 aprile.... Morano Calabro. O no?

Messaggio da Grido »

ok... Morano Calabro non è fattibile...
Ma ci vogliamo organizzare una domenica per un Bel giro?
Magari (ne parlavamo con Joker) sul Gargano...
Che ne dite? Silver? :hola:
Immagine
Rispondi