differenze harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: differenze harley

Messaggio da mpescatori »

manrico1 ha scritto:
HDsaster ha scritto:le softail proprio non le guardo!

Quindi non so se nel frattempo le hanno dotate del doppio disco anteriore, se gli hanno messo un faro che illumina.... e mi fermo qui!
eh, ma questa cose non le ha praticamente nessuna HD :marameo:
(tranne il doppio disco che sta su alcune)
Il doppio disco si trova:

- sulle Sportster R

- sulle Dyna Superglide Sport e Fat Bob

- su TUTTE le Touring

Il doppio disco non si troverà MAI su alcuna Softail perché vanno così piano che basta sfregare le suole per terra...

Immagine
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: differenze harley

Messaggio da andrea.calvi1 »

Fermo restando il diritto di ognuno di esprimere le proprie impressioni sulle moto mi sembra sgarbato e poco rispettoso fare commenti perentori e generalmente svalutativi sulle scelte altrui.
Ho avuto una sportster ed una electra glide prima di acquistare il breakout. Ognuna di queste moto mi ha lasciato ricordi e sensazioni particolari, così come la ducati 748 e l'St4 che ho avuto fra l'electra ed il breakout.
Credo che sia più costruttivo condividere le proprie impressioni, se richieste, al fine di dare consigli invece che stroncare in maniera unilaterale le preferenze di altri. Anche perché sempre harley sono e mi sembra proprio una stupida guerra fra poveri mettersi a svalutare le qualità di moto in definitiva così simili per prestazioni e potenzialità.
Se poi vogliamo fare sottogruppi e giocare a chi ce l'ha più lungo prego, cambio forum.
Andrea
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: differenze harley

Messaggio da 883Low »

Credo che sia più costruttivo condividere le proprie impressioni, se richieste, al fine di dare consigli invece che stroncare in maniera unilaterale le preferenze di altri. Anche perché sempre harley sono e mi sembra proprio una stupida guerra fra poveri mettersi a svalutare le qualità di moto in definitiva così simili per prestazioni e potenzialità.
Se poi vogliamo fare sottogruppi e giocare a chi ce l'ha più lungo prego, cambio forum.
:primo: :ditav: :ok:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: differenze harley

Messaggio da HDsaster »

andrea.calvi1 ha scritto:Fermo restando il diritto di ognuno di esprimere le proprie impressioni sulle moto mi sembra sgarbato e poco rispettoso fare commenti perentori e generalmente svalutativi sulle scelte altrui.
Ho avuto una sportster ed una electra glide prima di acquistare il breakout. Ognuna di queste moto mi ha lasciato ricordi e sensazioni particolari, così come la ducati 748 e l'St4 che ho avuto fra l'electra ed il breakout.
Credo che sia più costruttivo condividere le proprie impressioni, se richieste, al fine di dare consigli invece che stroncare in maniera unilaterale le preferenze di altri. Anche perché sempre harley sono e mi sembra proprio una stupida guerra fra poveri mettersi a svalutare le qualità di moto in definitiva così simili per prestazioni e potenzialità.
Se poi vogliamo fare sottogruppi e giocare a chi ce l'ha più lungo prego, cambio forum.
Andrea

Ho scritto in un post che trovo la Softail la HD più idiota che ci sia, in risposta ad un utente che chiedeva se era meglio il RK o la ST.
Poi mi è stato chiesto di motivare la mia affermazione e l'ho fatto! Punto.

Ognuno è libero di interpretare, considerare ed offendersi, ma non è affar mio!
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: differenze harley

Messaggio da andrea.calvi1 »

HDsaster ha scritto:le softail proprio non le guardo!

Quindi non so se nel frattempo le hanno dotate del doppio disco anteriore, se gli hanno messo un faro che illumina.... e mi fermo qui!
Se questa è la risposta alla richiesta di chiarimenti...
Credo che dia più informazioni su chi l'ha scritta che sulla moto.
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: differenze harley

Messaggio da mpescatori »

andrea.calvi1 ha scritto:
HDsaster ha scritto:le softail proprio non le guardo!

Quindi non so se nel frattempo le hanno dotate del doppio disco anteriore, se gli hanno messo un faro che illumina.... e mi fermo qui!
Se questa è la risposta alla richiesta di chiarimenti...
Credo che dia più informazioni su chi l'ha scritta che sulla moto.
Nel mio piccolo... temo che ci sia qualcuno con la Sindrome di Mosè - parla con Dio e può spartire le acque.

Non importa quante moto uno abbia avuto, importa quanti km ci hai fatto e in quali condizioni.
Chiunque è capace a gloriarsi di aver fatto questo o quel Faaker See a settembre (senza aver ancora imparato a pronunciarlo alla tedesca e non all'inglese)
Pochi sono capaci a fare l'Elefantentreffen a febbraio o anche solo un giro della Majella a marzo, o un giro dei Quattro Passi a novembre.
C'è chi si spara 10.000 km all'anno perché lascia la moto in garage e usa lo scooter durante la settimana,
ma poi è così fortunato da potersi permettere un girello di 1000 km una volta al mese.
Poi c'è chi ha la Harley e si fa 50km/giorno di calca e traffico di ora di punta nel traffico dei pendolari perché quella è la moto che ha, e lascia l'SH125 agli altri.

Non importa quante moto si hanno - o si abbiano avute: i pareri sono soggettivi, e vanno rispettati per tali;
c'è a chi piace la Harley e a chi piace la Ducati e c'è chi è così fortunato da saperle apprezzare entrambe.
:saggio:
Ma da qui a parlare con Dio... :joker:

PS MOSE' ANDAVA SU TRIUMPH - sta scritto qui... :contratto:

Immagine

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: differenze harley

Messaggio da dave64 »

Certo che se uno in procinto di comprarsi una moto legge i Vs commenti sta alla larga dalle HD :furbo: :occhiolino:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: differenze harley

Messaggio da Felix1965 »

dave64 ha scritto:Certo che se uno in procinto di comprarsi una moto legge i Vs commenti sta alla larga dalle HD :furbo: :occhiolino:
e soprattutto da chi ha una HD :furbo:
Softail......what else?
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: differenze harley

Messaggio da stein »

Felix1965 ha scritto:
dave64 ha scritto:Certo che se uno in procinto di comprarsi una moto legge i Vs commenti sta alla larga dalle HD :furbo: :occhiolino:
e soprattutto da chi ha una HD :furbo:
Minchi@, avete fatto il mio ritratto haha
:furbo:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: differenze harley

Messaggio da andrea.calvi1 »

mpescatori ha scritto:
andrea.calvi1 ha scritto:
HDsaster ha scritto:le softail proprio non le guardo!

Quindi non so se nel frattempo le hanno dotate del doppio disco anteriore, se gli hanno messo un faro che illumina.... e mi fermo qui!
Se questa è la risposta alla richiesta di chiarimenti...
Credo che dia più informazioni su chi l'ha scritta che sulla moto.
Nel mio piccolo... temo che ci sia qualcuno con la Sindrome di Mosè - parla con Dio e può spartire le acque.

Non importa quante moto uno abbia avuto, importa quanti km ci hai fatto e in quali condizioni.
Chiunque è capace a gloriarsi di aver fatto questo o quel Faaker See a settembre (senza aver ancora imparato a pronunciarlo alla tedesca e non all'inglese)
Pochi sono capaci a fare l'Elefantentreffen a febbraio o anche solo un giro della Majella a marzo, o un giro dei Quattro Passi a novembre.
C'è chi si spara 10.000 km all'anno perché lascia la moto in garage e usa lo scooter durante la settimana,
ma poi è così fortunato da potersi permettere un girello di 1000 km una volta al mese.
Poi c'è chi ha la Harley e si fa 50km/giorno di calca e traffico di ora di punta nel traffico dei pendolari perché quella è la moto che ha, e lascia l'SH125 agli altri.

Non importa quante moto si hanno - o si abbiano avute: i pareri sono soggettivi, e vanno rispettati per tali;
c'è a chi piace la Harley e a chi piace la Ducati e c'è chi è così fortunato da saperle apprezzare entrambe.
:saggio:
Ma da qui a parlare con Dio... :joker:

PS MOSE' ANDAVA SU TRIUMPH - sta scritto qui... :contratto:

Immagine

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
A mio parere parla con Dio chi si permette di criticare e prendere in giro la moto altrui. Anzi più che parlare con Dio, cosa che non evidenzia nessuna forma particolare di narcisismo, si mette al suo posto.
Che tristezza.
Comunque visto che qualcuno di voi dice, bisfrattando i softail, di avere moto più performanti, ora posti foto di se stesso al Mugello col suo bel Road King mentre fresa saponette sulla crema dell'asfalto... Orsù, magari anche col bel farone acceso! :ok:
Rispondi