Modulo Bluetooth per caschi - boombox

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Modulo Bluetooth per caschi - boombox

Messaggio da e-glider »

Che nel frattempo abbiano cambiato qualcosa?

Ho chiesto al concessionario di non montarmelo più ed era sorpreso, mi dicono che lo hanno montato giusto ieri su una 2018 e che il loro cliente ha un Sena NON marchiato HD...a loro dire qualità del suono sorprendente e stereo.

Ora faranno richiesta formale a HD di compatibilità con il mio Midland, se la risposta sarà positiva OK altrimenti non si monta nulla.
Ultima modifica di e-glider il 15/11/2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.
beaver

Re: Modulo Bluetooth per caschi - boombox

Messaggio da beaver »

Facci sapere come va a finire :caffepc:
beaver

Re: Modulo Bluetooth per caschi - boombox

Messaggio da beaver »

comunque..... dal forum http://www.CVOharley.com thread WHIM and headset di seguito viene riportata la risposta del customer care della SENA sull'argomento:

https://www.cvoharley.com/smf/index.php?topic=113372.0

Hello,

Thank you for contacting Sena Tech Support,

The 30k needs to be connected using a dongle that transmits all the infotainment of your bike to the 30k headset.

FreeWire
-is a transmitter that would be hardwire using a 7 pin-Din port on your boom box on your Harley bike
-Bluetooth compatible with this would be 30k/20s/20sEVO/10S/10C/10CEVO/10u/10R.

Whim
- is a transmitter that is installed on your Harley boom box to transmit all the infotainment of your Harley bike.
- can connect all Sena headset, however, you would get a monotone.

Let me know if this suffices your needs.

Thanks
Have a lovely day.
At your service,

Kirk
SENA Technical Support
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Modulo Bluetooth per caschi - boombox

Messaggio da e-glider »

E siamo all’epilogo.

Ben due concessionari mi dicono di aver fatto prove con interfono di altre marche (non SENA) e di aver riscontrato una buona qualità...ovviamente impossibile fare una prova con le mie orecchie.

Sul sito Harley americano nella descrizione del WHIM hanno scritto in chiaro che con interfono non HD l’audio é mono.
Ho scritto ancora una volta ad Harley Italia, la loro risposta é che non possono assicurarmi il funzionamento e che comunque anche qualora funzionasse la migliore qualità si ottiene con interfono HD.

In conclusione mi tengo l’interfono di serie (a cavo)...più avanti si vedrà.
Rispondi