open day

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: open day

Messaggio da vins »

Credo che nessuno si senta figo perche la moto non frena, o perchê la moto vibra.
Il mio concetto di Harley va oltre. È meno materiale...
...comunque da quando sono state presentate le novità 2018, e dopo aver sbollito l'incavolatura che ne è derivata, mi sto accorgendo di amare ancora e sempre di più la mia Dyna. Ogni volta che c'è una novità ho un pretesto in più per coccolarla, guardarla, guidarla....e tornare di nuovo a scegliere lei piuttosto che cambiarla...chi non ha una Dyna nel sangue non capirà come io non capisco questa ventata di novità che (secondo il mio opinabile parere) non fanno parte della filosofia che Harley Davidson mi ha insegnato salendo in sella a questa moto qua, dalla prima volta che l'ho guidata. Venivo da una giapponese ed in sella ad una Dyna ho scoperto cosa significava avere una moto viva sotto le chiappe, che scalpita e ti conduce come una Silfide alla faccia dei suoi 300 kg in ordine di marcia. TwinCam o Evo, la Dyna è e sarà sempre la miglior moto in termini di fruibilità e polivalenza. Francamente sul nuovo Streetbob non mi ci sono affatto ritrovato. Se è questo che chiede il mercato ed HD lo accetta cambiando le carte sul tavolo da gioco, non è detto che io accetti di continuare a giocare...
Hanno introdotto anche in HD il concetto di entry level.
Prima del 2018 non ho mai creduto alla frottola che lo Sportser era per donne ed il Dyna l'entry level dei BigTwin....perchè gli spocchiosi in ambiente HD questo dicevano.
Ora nel 2018 l'entry level c'è davvero e si chiama streetbob. Modelli con nomi blasonati che però adottano tutti lo stesso telaio chiamato softail ma non è ne carne ne pesce, ne Dyna ne Softail, ed ognuno di questi modelli fa parte di una scala a gradini che parte dal misero StreetBob in su....Parere opinabile.
Lo Street750 attende il momento buono per soppiantare lo Sportster, mentre le touring son state pompate ad arte per screditare definitivamente anche il RushMore. Mai vista una casa produttrice che scredita se stessa come Harley sta facendo da qualche anno in qua.
Mi sto radicalizzando, lo so....ma quamdo ti rendi conto che nel 2018 non c'è piu traccia del lavoro di Willy G Davidson forse trovi molte risposte a tante domande....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: open day

Messaggio da Massimo »

Foto emblematica.

Anno 2006.

Il bagnetto della Street Bob.
The original Dyna.

Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: open day

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:Foto emblematica.

Anno 2006.

Il bagnetto della Street Bob.
The original Dyna.

Immagine
Una delle Harley più belle degli ultimi anni!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: open day

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:
Massimo ha scritto:Foto emblematica.

Anno 2006.

Il bagnetto della Street Bob.
The original Dyna.

Immagine
Una delle Harley più belle degli ultimi anni!
Hai ragione Morris. È stata una delle più indovinate.
MODERATORE FORUM
Rispondi