Fat boy 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fat boy 2018

Messaggio da Massimo »

E come va questo nuovo Fat Boy steroidizzato?
MODERATORE FORUM
gaeldp
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2016, 20:56
Modello:

Re: Fat boy 2018

Messaggio da gaeldp »

Massimo ha scritto:E come va questo nuovo Fat Boy steroidizzato?
Esteticamente è molto soggettivo... ovviamente a me piace....gran motore, un po' dura da buttare in curva ma ci si fa la mano in fretta...frenata ottima anche se non si direbbe vedendo il mono disco. Nel complesso molto soddisfatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto:E come va questo nuovo Fat Boy steroidizzato?
Ciao Massimo ..ho fatto solo un centinaio di km ..appena sali resti stupito dalla leggerezza ..a confronto il mio dyna sembrava pesare moltoooo di più...la posizione è comoda e naturale ..pensavo di trovarmi male essendo abituato alle pedane centrali ..ma dopo un km mi sentivo già a mio agio ...ha perso un po il clanc..inserendo la prima ...vibrazioni quasi dimezzate a confronto del dyna ..il motore spinge forte ..anzi di più...ha una coppia paurosa e allunga senza incertezze in qualsiasi marcia ..x il fatto delle ruote extra large pensavo di fare le curve diritte ..invece curva bene basta essere un po decisi e ti diverti ...la tenuta è rassicurante anche sui curvoni veloci ..se devo trovare un difetto...sono le screamin eagle euro4 ..che non danno voce ...ma x quello ho già la soluzione
Ultima modifica di worker il 16/02/2018, 11:36, modificato 1 volta in totale.
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Fat boy 2018

Messaggio da SDL2016 »

worker ha scritto:
Massimo ha scritto:E come va questo nuovo Fat Boy steroidizzato?
Ciao Massimo ..ho fatto solo un centinaio di km ..appena sali resti stupito dalla leggerezza ..a confronto il mio dyna sembrava pesare moltoooo di più...la posizione è comoda e naturale ..pensavo di trovarmi male essendo abituato alle pedane centrali ..ma dopo un km mi sentivo già a mio agio ...ha perso un po il clanc..inserendo la prima ...vibrazioni quasi dimezzate a confronto del dyna ..il motore spinge forte ..anzi di più...ha una coppia paurosa e allunga senza incertezze in qualsiasi marcia ..x il fatto delle ruote extra large pensavo di fare le curve diritte ..invece curva bene basta essere un po decisi e ti diverti ...la tenuta è rassicurante anche sui curiosi veloci ..se devo trovare un difetto...sono le screamin eagle euro4 ..che non danno voce ...ma x quello ho già la soluzione
COMPLIMENTONI!

Bella Bimba
Ciao

Stefano
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fat boy 2018

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:
Massimo ha scritto:E come va questo nuovo Fat Boy steroidizzato?
Ciao Massimo ..ho fatto solo un centinaio di km ..appena sali resti stupito dalla leggerezza ..a confronto il mio dyna sembrava pesare moltoooo di più...la posizione è comoda e naturale ..pensavo di trovarmi male essendo abituato alle pedane centrali ..ma dopo un km mi sentivo già a mio agio ...ha perso un po il clanc..inserendo la prima ...vibrazioni quasi dimezzate a confronto del dyna ..il motore spinge forte ..anzi di più...ha una coppia paurosa e allunga senza incertezze in qualsiasi marcia ..x il fatto delle ruote extra large pensavo di fare le curve diritte ..invece curva bene basta essere un po decisi e ti diverti ...la tenuta è rassicurante anche sui curiosi veloci ..se devo trovare un difetto...sono le screamin eagle euro4 ..che non danno voce ...ma x quello ho già la soluzione
Eh sì quel 114 lì immagino abbia già cosi stock una gran bella coppia. Secondo me quel motore andrebbe installato di serie su tutte le touring, altro che 107.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Fat boy 2018

Messaggio da RSSkin »

Complimenti =)
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

RSSkin ha scritto:Complimenti =)
Grazie :hola:
emilio79
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/02/2018, 0:31
Modello:

Re: Fat boy 2018

Messaggio da emilio79 »

[quote="gaeldp"]Bella, identica alla mia. Io ho montato il plex e a mio avviso sta molto bene, oltre che essere comodo[/quot

ciao una foto della tua belva?
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Fat boy 2018

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:Eh sì quel 114 lì immagino abbia già cosi stock una gran bella coppia. Secondo me quel motore andrebbe installato di serie su tutte le touring, altro che 107.
Secondo me sarà la novità della gamma Touring 2019
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Piccolo giretto pomeridiano lago di Garda ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Rispondi