scusate ho letto e non resisto, devo dire la mia.
Anch'io ho montato i terminali Khrome Werks, già dopo il primo tagliando. Poi ho aggiunto i dbkiller ma solo per una questione di resa e non perdere coppia.
Se vuoi avere la moto che si senta, si deve sentire e basta, e deve essere fuorilegge per forza. Io personalmente non riesco a concepire un compromesso.. spendendo di più per avere scarichi "quasi" rumorosi e omologati allo stesso tempo. Se sono omologati non saranno mai rumorosi.. che senso ha?
Ci sono sensazioni che gli scarichi omologati non potranno mai regalarti. Gallerie che rimbombano e crollano dopo il tuo passaggio, allarmi delle macchine parcheggiate che suonano se ci passi davanti tirando la seconda, Carmelo il pescivendolo che ti bestemmia dietro quando lo sorpassi.. per non parlare delle mitragliate quando esci dalle rotonde e apri con una marcia più alta.
Continuerei ancora, ma sarebbe istigazione alla molestia pubblica e poi chissà cosa pensereste di me. Insomma, per quanto mi riguarda vale la pena essere arrestati pur di avere una moto che quando la guidi non ti sembri spenta.
Altrimenti avrei comprato una bellissima vespa 50.
Buon fonometro a tutti, ciao