consiglio scarichi per Dyna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da RedBob »

se è la versione 2017, la Khrome Werks non fa al caso tuo: non li produce per questo anno. io li volevo montare sullo street bob ma i terminali non hanno i giusti attacchi.... :piange:
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Alebaldi »

Sono stato oggi da un meccanico e mi ha detto che ci sono anche per il modello 2017 come la mia, mi ha consigliato di sostituire il filtro e rimappare la centralina per avere una miscela più grassa e abbassare il minimo :furbo: spero sia vero, mi piacciono esteticamente e da quello che mi avete detto il suono e cupo ma non troppo forte.
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Alebaldi »

Ragazzi allora cosa faccio? Khrome W. o Wance H. con quiet b. ?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Mechano »

Sei di Venezia, non sei lontano da Verona.

Per gli scarichi hai diverse opzioni...

O dei Twin Slash che puoi provare con o senza quiet baffle, o il lavoro di Pietro http://lamarmitta.it sezione moto e scorrere verso il basso per vedere le Harley.

Per la rimappatura ci sono io a Verona. Che ho tutti i diagnostici e su moto come la tua ci ho già lavorato parecchio, anche perché io l'ho uguale.
Immagine
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Alebaldi »

Oggi ho ritirato la moto :genio: il conce mi ha proposto i V&H twin slash omologati. Qualcuno li ha sentiti?
Avatar utente
^Giunpy79^
Messaggi: 69
Iscritto il: 16/08/2016, 13:48
Modello: Dyna Low Rider 2016
Località: Santo Stefano Di Magra (SP)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da ^Giunpy79^ »

Io sulla mia (2016) ho montato il supertrapp, quello con le lamelle che permettono di variare il sound....non è eccessivamente rumoroso,ai bassi borbotta piacevolmente.Unica cosa ,la mia montava lo scarico singolo così ho cercato di mantenere anche con il supertrapp la stessa fisionomia.
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Alebaldi »

Sono quasi deciso per i V&H twin slash 3" perchè si può sostituire facilmente il quiet buffle (dB killer) e adattare lo scarico in base le preferenze. Vorrei sapere se nella versione omologata si può togliere e eventualmente sostituire il dB killer.
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da RedBob »

Sono stato oggi da un meccanico e mi ha detto che ci sono anche per il modello 2017 come la mia, mi ha consigliato di sostituire il filtro e rimappare la centralina per avere una miscela più grassa e abbassare il minimo :furbo: spero sia vero, mi piacciono esteticamente e da quello che mi avete detto il suono e cupo ma non troppo forte.
io approfondirei meglio la questione. considera che ho mandato una mail alla KW e mi hanno risposto che per i modelli europei 2017 (in pratica il 103 ci) non producono il modello tapered. in realtà lo scarico è uguale, ma cambiano gli attacchi :nonso:
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da Alebaldi »

RedBob ha scritto:
Sono stato oggi da un meccanico e mi ha detto che ci sono anche per il modello 2017 come la mia, mi ha consigliato di sostituire il filtro e rimappare la centralina per avere una miscela più grassa e abbassare il minimo :furbo: spero sia vero, mi piacciono esteticamente e da quello che mi avete detto il suono e cupo ma non troppo forte.
io approfondirei meglio la questione. considera che ho mandato una mail alla KW e mi hanno risposto che per i modelli europei 2017 (in pratica il 103 ci) non producono il modello tapered. in realtà lo scarico è uguale, ma cambiano gli attacchi :nonso:
Stessa cosa per i V&H infatti il concessionario mi ha detto che bisogna fare una piccola modifica, niente di particolare.
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: consiglio scarichi per Dyna

Messaggio da FrankLeone84 »

i twin slash li devi lasciare senza db killer, con quelli dentro il souno diventa brutto.. li ho avuti in passato
Immagine
Rispondi