manubrio Harley Road King

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
LucaPixel
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2018, 16:50
Modello: Road King 1999 flhrci

manubrio Harley Road King

Messaggio da LucaPixel »

Salve a tutti,
da circa due anni posseggo una road king del 1999 che tengo in California, l'ho comprata perchè aveva pochissime miglia (5k) ma il precedente proprietario ah apportato alcune modifiche (non eccessive , più che altro cromature aggiuntive, scarichi e stage 2) tra cui il manubrio che è un beach bar immenso misura 1mt di larghezza e con manopole che tendono ad essere parallele alla moto obbligandomi ad una posizione dei polsi innaturale e fastidiosa. Non avendo la moto sottomano ed avendo poco tempo per fare prove quando sono lì (di solito piglio e parto) mi chiedevo se potete consigliare un manubrio comunque comodo e carino da sostituire all'attuale. Al momento mi hanno consigliato mini Ape (originale) e Wild 1 Chubby dresser che sembra una via di mezzo tra beach e mini Ape. Io sono alto 183 , 78 kg insomma normale. Consigli ?
beaver

Re: manubrio Harley Road King

Messaggio da beaver »

Prova in concessionaria a sederti su un King e vedi come ti trovi con il manubrio di serie. Da li potrai iniziare a farti un’idea su cosa ti serve davvero
LucaPixel
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2018, 16:50
Modello: Road King 1999 flhrci

Re: manubrio Harley Road King

Messaggio da LucaPixel »

Grazie per il consiglio, immagino quindi che la nuova serie sia rimasta sostanzialmente invariata come manubrio/sella
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: manubrio Harley Road King

Messaggio da RSSkin »

beaver ha scritto:Prova in concessionaria a sederti su un King e vedi come ti trovi con il manubrio di serie. Da li potrai iniziare a farti un’idea su cosa ti serve davvero
+1


il nuovo road king con quel mezzo ape è carino e comodo.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: manubrio Harley Road King

Messaggio da worker »

Non è male anche il manubrio di serie del road king cvo
Rispondi