Finalmente provata!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Olorum
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2018, 12:07
Modello:

Re: Finalmente provata!

Messaggio da Olorum »

Sinceramente il tema hp non mi preoccupa. Ormai da anni guido la moto tranquillo godendomi quello che ho intorno, l'importante è che sia fruibile non pesante all'acceleratore e consenta qualche pieghetta leggera e "ritmica" se ci si trova sulla strada giusta nulla di più.

Su questo non ho dubbio che le Harley, soprattutto le ultime, abbiano tutte i requisiti di cui sopra....
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Finalmente provata!

Messaggio da ender71 »

Olorum ha scritto:Sinceramente il tema hp non mi preoccupa. Ormai da anni guido la moto tranquillo godendomi quello che ho intorno, l'importante è che sia fruibile non pesante all'acceleratore e consenta qualche pieghetta leggera e "ritmica" se ci si trova sulla strada giusta nulla di più.

Su questo non ho dubbio che le Harley, soprattutto le ultime, abbiano tutte i requisiti di cui sopra....
ciao, io devo fare della moto un uso simile al tuo nel traffico di milano. io vengo da una multistrada che ho amato ma che mi spingeva troppo al limite e quindi ho sentito l’esigenza di una moto piu “tranquilla”. settimana prossima, dopo 4 mesi di attesa finalmente ritirerò la mia sport glide. in questi mesi l’ho provata tre volte e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo.
sufficentemente agile per una moto di questa stazza e per un andamento non sportivo e con sufficenti cavalli e coppia per quello che mi serve. Io sono 180 e sulle pedane avanzate mi trovo comdissimo, in ogni caso hd vende selle che avanzano il pilota in modo tale da non essere scomodo con le pedane. potresti provare anche il nuovo low rider che non ha le pedane avanzate, anche se io le trovo scomode per una sensazione di rannicchiamento delle gambe.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi