La vendo? La tengo?
Inviato: 21/03/2018, 11:56
Ciao a tutti,
mi ha fermato un caro amico due settimane fa e mi ha chiesto se gli vendevo la mia Superglide.
FXDX 1340 del 1995 con Stage 2.
Quella che mi fece disperare come un poverello nel 2016, ma che, rifatta l'accensione da uno che finalmente di diede ascolto, va come un babà...
Il problema è... gliela do? E' un caro amico che proviene da Sporster 883, e siamo entrambi ultra 50enni.
Il problema è... me la tengo, visto che ormai ci sono affezionato e ci vado ovunque? (persino con la neve a Roma!)
Il problema è...se gliela do, cosa mi prendo...?
- FXR 1340 ? EVO non Shovel (grande rispetto per chi va ancora in giro su Shovel ma io non ho quella manualità)
- Low Rider (che potrebbe essere la Dyna perfetta)
- Fat Bob (che, a parte i comandi avanzati, mi piace da morire)
- Road King (ma ha una mole impegnativa)
Con la FXR e le due "Dyna-derivate" (mi piacciono entrambe) ci potrei girare il mondo, ma da solo.
La Touring è l'unica che permetta a due ultracinquantenni di viaggiare in relax...
L'unica cosa certa è che SE gliela do, gliela do già tagliandata e con tutti i pezzi originali avanzati dopo lo Stage 2,
gomme nuove (Dunlop 502) più doppio corredo di borse ed altro ancora.
Valore di una FXDX 1340 impeccabile ?
mi ha fermato un caro amico due settimane fa e mi ha chiesto se gli vendevo la mia Superglide.
FXDX 1340 del 1995 con Stage 2.
Quella che mi fece disperare come un poverello nel 2016, ma che, rifatta l'accensione da uno che finalmente di diede ascolto, va come un babà...
Il problema è... gliela do? E' un caro amico che proviene da Sporster 883, e siamo entrambi ultra 50enni.
Il problema è... me la tengo, visto che ormai ci sono affezionato e ci vado ovunque? (persino con la neve a Roma!)
Il problema è...se gliela do, cosa mi prendo...?
- FXR 1340 ? EVO non Shovel (grande rispetto per chi va ancora in giro su Shovel ma io non ho quella manualità)
- Low Rider (che potrebbe essere la Dyna perfetta)
- Fat Bob (che, a parte i comandi avanzati, mi piace da morire)
- Road King (ma ha una mole impegnativa)
Con la FXR e le due "Dyna-derivate" (mi piacciono entrambe) ci potrei girare il mondo, ma da solo.
La Touring è l'unica che permetta a due ultracinquantenni di viaggiare in relax...
L'unica cosa certa è che SE gliela do, gliela do già tagliandata e con tutti i pezzi originali avanzati dopo lo Stage 2,
gomme nuove (Dunlop 502) più doppio corredo di borse ed altro ancora.
Valore di una FXDX 1340 impeccabile ?