E la stessa gradazione del castol..al primo tagliando lo testoRSSkin ha scritto:Può essere che varia da concessionario a concessionario?
magari il minerale è quello di produzione..
ho sentito il meccanico del concessionario dove vado io (con cui ho confidenza e ci scambiamo messaggi costantemente) che usano un Bel Ray 110/140 dicendomi che va molto bene...
Al primo tagliando vediamo
problemi cambio M8
- worker
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
- Località: Brescia
Re: problemi cambio M8
Re: problemi cambio M8
Possiedo un Road King 107 prodotto a marzo 2017, 7500 km. Ieri ho controllato l'olio del cambio e l'asta era asciutta. Evidentemente anche la mia moto soffre del problema. Vedrò di far intervenire l'assistenza in garanzia insieme al tagliando degli 8000. Nel frattempo rabbocco.
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1028
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: problemi cambio M8
Ehm... Non me ne vogliano lor signori:
TWIN CAM 110 TUTTA LA VITA !
TWIN CAM 110 TUTTA LA VITA !
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Re: problemi cambio M8
Eto.Demerzel ha scritto:Ehm... Non me ne vogliano lor signori:
TWIN CAM 110 TUTTA LA VITA !
E tutto questo per una guarnizione?? neaaaaah...
Tempo al tempo
- andrea.calvi1
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Re: problemi cambio M8
YesssssssssEto.Demerzel ha scritto:Ehm... Non me ne vogliano lor signori:
TWIN CAM 110 TUTTA LA VITA !
Re: problemi cambio M8
Quoto etoEto.Demerzel ha scritto:Ehm... Non me ne vogliano lor signori:
TWIN CAM 110 TUTTA LA VITA !
spendere min 20 bombe e viaggiare col terrore dell'inconveniente che prima o poi..........
queste cose non debbono accadere
anche perchè dai primi modelli 2017 a oggi
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni