Dyna pre-2018 e comfort

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
GIANNIGS
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2020, 10:00
Modello: DYNA SWITCH BACK

Re: Dyna pre-2018 e comfort

Messaggio da GIANNIGS »

Credo che il 12" sia la misura di serie, il mio scopo è aumentare la luce a terra, tra l'altro in due non si riesce ad estendere il cavalletto se non inclinando la moto verso destra.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Dyna pre-2018 e comfort

Messaggio da Massimo »

GIANNIGS ha scritto: 14/04/2020, 18:10 Credo che il 12" sia la misura di serie, il mio scopo è aumentare la luce a terra, tra l'altro in due non si riesce ad estendere il cavalletto se non inclinando la moto verso destra.


Hai scritto che è un 2014 quindi va per il sesto anno..
Mi sembra strano che le sospensioni siano già spompe.....ma tutto può essere.
Hai modificato la regolazione del precarico o non le hai mai toccate?
Cmq sulle mie vecchie HD (Dyna) ho messo sempre i Progressive e non mi sono trovato male.
Solo sulla penultima, la Street Bob, avevo mantenuto gli originali.
Sospensioni decisamente oscene, ma usandola da solo andavano tutto sommato bene.
Cambiarle con altre migliori non si sbaglia mai.
MODERATORE FORUM
GIANNIGS
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2020, 10:00
Modello: DYNA SWITCH BACK

Re: Dyna pre-2018 e comfort

Messaggio da GIANNIGS »

La regolazione del precarico è sempre al massimo per aumentare appunto la luce a terra, oltre alla pessima qualità la sospensione posteriore ha anche pochissima escursione.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Dyna pre-2018 e comfort

Messaggio da Massimo »

GIANNIGS ha scritto: 15/04/2020, 9:16 La regolazione del precarico è sempre al massimo per aumentare appunto la luce a terra, oltre alla pessima qualità la sospensione posteriore ha anche pochissima escursione.



Allora cambiale che risolvi il problema. Guarda, anche le più scarse che ci sono in commercio sono migliori delle originali.
Personalmente mi è sempre piaciuta l'estetica bassa, motivo per cui montavo sospensioni abbastanza rigide a discapito del confort.
MODERATORE FORUM
Rispondi