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Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 22/05/2010, 10:13
da Silverpearl
Ti aspetto..... metto la macchinetta del caffè sul fornello n l'accendo quando arrivi..........


Va bè, ti offro anche il pranzo và.......!!! :ok:

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 22/05/2010, 18:25
da Joker
Ottimo lavoro, complimenti

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 22/05/2010, 20:50
da Silverpearl
Joker ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti
Devi commentare il suono!!!!

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 22/05/2010, 23:30
da Joker
Silverpearl ha scritto:
Joker ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti
Devi commentare il suono!!!!
direi buono, corposo, fa sentire la potenza del motore quando api il gas e timido quando è al minimo, complimenti, sei stato bravo e se permetti anche fortunato, il risultato credo che sia migliore delle aspettative.
auguriamoci che le prestazioni siano interessanti come il sound, fammi sapere
ciao :ciao:

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 25/05/2010, 15:36
da Grido
Silverpearl ha scritto:
Joker ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti
Devi commentare il suono!!!!
...il suono ricorda il mio :ciapet2: quando mi faccio una mega fagiolata alla messicana...
:evil: :evil:
Scherzi a parte... ottimo risultato :ok:

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 27/05/2010, 16:33
da Silverpearl
POST CHIUSO

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 04/06/2010, 0:10
da jack79
help my Silverpearl !
dai un okkio a questa foto che ti allego e dopo aver cercato di capirci qualcosa ( ho fatto del mio meglio )spero che mi darai una mano se ti ricordi (senno' rischio di non dormire nel fine settimana :caffepc: :caffepc: )
Immagine

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 04/06/2010, 10:03
da Silverpearl
Nel modello di terminali che ho svuotato io, il catalizzatore era semplicemente saldato tra due piattelli che lo tenevano in posizione e nel contempo siggillavano la parte del catalizzatore che "NO" non aderiva alla parete. :nonso: Quando l'ho liberato dai piatteli esso è venuto fuori solo soletto e per intero!!! Se vedi la foto, noterai che ci sono solo dei tagli circolari sui bordi. Segni lasciati dalla sega, usata, per liberarlo dal primo piattello. Il foro al centro fu fatto solo per verificare la profondità del catalizzatore!

Sono certo che se fosse stato saldato alla parete, non sarebbe mai uscito per intero ma soltanto a piccoli pezzatti!!!

Ma tu che moto hai e quali teminali stai modificando?

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 04/06/2010, 13:04
da jack79
io ho una rocker , e sto modificando degli scarichi stok che montano tutte le harley.
quindi il catalizzatore era perpendicolare al diametro esterno dei piattelli : quello che fissa il tubo mitrato;e quello che si trova subito dopo l'imbocco al collettore(il famoso colore bli nella foto precedente)
giusto?

Re: Road King 2010 - Modifica Terminali di Scarico.

Inviato: 12/03/2012, 15:20
da Silverpearl
jack79 ha scritto:io ho una rocker , e sto modificando degli scarichi stok che montano tutte le harley.
quindi il catalizzatore era perpendicolare al diametro esterno dei piattelli : quello che fissa il tubo mitrato;e quello che si trova subito dopo l'imbocco al collettore(il famoso colore bli nella foto precedente)
giusto?
Il catalizzatore è chiuso tra due piattelli, il diametro dei piattelli è maggiore del diametro del catalizzatore, quindì il mio catalizzatore aveva circa due centimetri di distanza dalla superfice interna del collettore.

Insomma immagina una lattina di coca cola appoggiata su un piattino da caffè, sopra la lattina appoggia un altro piattino ed ecco come era impriggionato. I piattelli rasentano la superfice interna del collettore, mentre il catalizzatore è saldato ermetticamente tra loro. Mi sono fatto capire? Se hai bisogno, fammi un chiamo, ti mando il mio numero di cell in PVT.