Se passi da Via Di Gello salutami ciò che vedi. Anche se dubito che sia sulla strada.Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 14:24Come preferisci... mi rispecchio in entrambi
Raggiungo moglie e figli in campeggio in provincia di pisa
la mia Red Sparrow
-
- Messaggi: 6770
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: la mia Red Sparrow
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
- Modello: al momento sono senza
Re: la mia Red Sparrow
Ciao Max! buon pomeriggio!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑07/07/2022, 14:43Se passi da Via Di Gello salutami ciò che vedi. Anche se dubito che sia sulla strada.Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 14:24Come preferisci... mi rispecchio in entrambi
Raggiungo moglie e figli in campeggio in provincia di pisa
non entro dentro Pisa, farò la cisa e poi un pezzo della FI PI LI, per concludere sulla sp224 fra pisa e livorno. evito qualsiasi centro urbano, sperando di non aver sorprese prima di prendere la direzione La spezia e in generale sulla cisa.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
- Modello: al momento sono senza
Re: la mia Red Sparrow
Breve aggiornamento per il supporto del cupolino.
Ieri ho scritto al supporto clienti, probabilmente internazionale, che dopo avermi chiesto indicazioni della moto e della residenza, hanno inoltrato il tutto al distributore italiano.
Il distributore italiano di riferimento mi ha contattato stamane e nel giro di qualche ora mi ha confermato che il supporto mi verrà fornito, eccezionalmente, gratuitamente e in tempi celeri.
Sono veramente colpito dalla assistenza, professionalità e coordinamento dell'azienda.
Spero che la mia soluzione temporanea duri il tempo sufficiente che il pezzo arrivi ed io possa sostituirlo.
Ieri ho scritto al supporto clienti, probabilmente internazionale, che dopo avermi chiesto indicazioni della moto e della residenza, hanno inoltrato il tutto al distributore italiano.
Il distributore italiano di riferimento mi ha contattato stamane e nel giro di qualche ora mi ha confermato che il supporto mi verrà fornito, eccezionalmente, gratuitamente e in tempi celeri.
Sono veramente colpito dalla assistenza, professionalità e coordinamento dell'azienda.
Spero che la mia soluzione temporanea duri il tempo sufficiente che il pezzo arrivi ed io possa sostituirlo.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Re: la mia Red Sparrow
queste sono le cose che ti fanno tornare l fiducia nel genere umano!! c'è speranza!!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Re: la mia Red Sparrow
Essere se stessi per essere liberi e originali®