Spedizioni dagi U.S.A

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da cugi »

http://www.consegnato.com/
Non so se lo conoscete già....premetto che io ho fatto parecchi acquisti per la mia moto,tutto o quasi tramite ebay U.S.A e ho risparmiato un bel pò.....C'ho preso pure la primaria e le borse originali HD
Dopo mi hanno spedito in Italia questi ragazzi che si occupano appunto di spedizioni internazionali...nelle loro tariffe è compreso pure lo sdoganamento...ottimo per evitare sorprese!
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da jack79 »

cugi ha scritto:http://www.consegnato.com/
Non so se lo conoscete già....premetto che io ho fatto parecchi acquisti per la mia moto,tutto o quasi tramite ebay U.S.A e ho risparmiato un bel pò.....C'ho preso pure la primaria e le borse originali HD
Dopo mi hanno spedito in Italia questi ragazzi che si occupano appunto di spedizioni internazionali...nelle loro tariffe è compreso pure lo sdoganamento...ottimo per evitare sorprese!
sembra molto interessante .
puoi spiegarmi per favore quale dovrebbe essere la convenienza e come dovrei procedere per far spedire la merce da loro anche se comprata da un'altra parte?
grazie in anticipo.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da cugi »

è tutto spiegato nel loro sito...comprese le tariffe e la procedura
in pratica te compri dove ti pare negli Stati Uniti e poi fai spedire a tuo nome e cognome a New york alla loro azienda.
Ti avviseranno via mail quando gli arrivano i tuoi pacchi....paghi e ti viene spedito tutto a casa
la convenienza c'è (secondo me) se ti fai spedire piu pacchi da farti mandare in una volta sola..considera che nelle tariffe sono compresi gli oneri doganali..quindi quello che ti arriva a casa è senza sorprese.
Io ho fatto acquisti su ebay da venditori che offrivano spedizione gratis negli States,quindi ancora piu risparmio
Comunque se hai dubbi gli puoi scrivere..
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da jack79 »

cugi ha scritto:è tutto spiegato nel loro sito...comprese le tariffe e la procedura
in pratica te compri dove ti pare negli Stati Uniti e poi fai spedire a tuo nome e cognome a New york alla loro azienda.
Ti avviseranno via mail quando gli arrivano i tuoi pacchi....paghi e ti viene spedito tutto a casa
la convenienza c'è (secondo me) se ti fai spedire piu pacchi da farti mandare in una volta sola..considera che nelle tariffe sono compresi gli oneri doganali..quindi quello che ti arriva a casa è senza sorprese.
Io ho fatto acquisti su ebay da venditori che offrivano spedizione gratis negli States,quindi ancora piu risparmio
Comunque se hai dubbi gli puoi scrivere..
ok,grazie tante!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Livgan
Messaggi: 100
Iscritto il: 27/07/2010, 15:26
Modello:
Località: Trapani

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da Livgan »

Ciao ragazzi oggi mi sono iscritto a consegnato.com per effettuare un'ordine, poi ho provato ad associare l'indirizzo che mi hanno dato all'account su ebay.it ma mi dice che il numero di telefono è incompatibile o deve essere di almeno 6 cifre.
Qualcuno sa come fare?
Su un'altro forum mi consigliano di fare un nuovo account su ebay.com
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Livgan
Messaggi: 100
Iscritto il: 27/07/2010, 15:26
Modello:
Località: Trapani

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da Livgan »

Problema risolto: mi sono loggato con user e password su ebay.com e da lì mi ha fatto inserire il nuovo indirizzo di spedizione con un'altro numero di telefono che mi ha fornito consegnato.com quando gli ho illustrato il problema.
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Livgan
Messaggi: 100
Iscritto il: 27/07/2010, 15:26
Modello:
Località: Trapani

Re: Spedizioni dagi U.S.A

Messaggio da Livgan »

Ragazzi attenzione che dal 1 marzo consegnato.com aumenta le tariffe, se avete pacchi da consolidare o farvi spedire fatelo prima di questa data.

Maggiori info le trovate sul blog http://blog.consegnato.com/


Livio
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Rispondi