Fat boy 114 sbilanciata?

Alle prese con le chiavi inglesi
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Conte Jägermeister »

Walter-- ha scritto: 21/12/2023, 11:23
Palmambrogio ha scritto: 21/12/2023, 9:57 Sono estremamente contento che è arrivato in soccorso del nostro amico Walter, l'amico Morris :hola:
Sicuramente bisogna che giunga la missiva del nostro amico Walter presso la sede di Harley Davidson negli Stati Uniti d'America.
Così da poter avere quanto prima una risposta a questo dubbio amletico.. :stelline:
Certamente le teorie su questa motocicletta sono tante, tutte logiche.
Potrebbe avere il telaio storto come un problema alla forcella anteriore.
Potrebbe aver avuto un incidente con il precedente proprietario che l'ha fatta riparare e poi l'ha ridata dentro.
La concessionaria di Bergamo potrebbe come non potrebbe essere al corrente di tutto ciò..
Al momento tutto si basa su supposizioni che non hanno conferme.
L'unica pesante conferma è che quella motocicletta sbanda paurosamente a sinistra...
Stanotte ho inviato la lettera ad HD USA usando l'indirizzo di posta cartacea e vediamo se mi rispondono, con FB non vedo come fare

Come dicevi tu Palma le teorie sono molte sui problemi di questa moto, l'unica cosa che non cambia mai nel tempo è la risposta della concessionaria che dice che non c'è nulla di strano.......anzi per utilizzare i termini dell'ultima conversazione, "la moto è perfettamente bilanciata".......no comment

Ben fatto Walter.
Ora non ci resta che attendere la risposta.
Sulla risposta della concessionaria sono poche le parole da dire....
Immagine
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Conte Jägermeister »

Curiosità:

Di che zona sei Walter?
Immagine
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

Conte Jägermeister ha scritto: 21/12/2023, 13:04 Curiosità:

Di che zona sei Walter?
Abito a pochi chilometri da Lecco
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Balengo »

Secondo me quella moto li ha picchiato da qualche parte...
La concessionaria lo sa e fa finta di non sapere..
Casso sono cose vecchie come il mondo..
Fregature così quante ne ho sentite con le auto.
Una mano di carrozzeria e sembra nuova.
Poi non alla prima ma alla seconda sei contro un muro....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Palmambrogio »

Amici carissimi buongiorno :hola:
Stavo riflettendo poc'anzi, sulla lettera che ha inviato l'amico Walter, lettera da quanto ho letto, scritta di suo pugno. Ecco bene, questa lettera appunto, non era forse meglio se
a scriverla fosse stata il legale dell'amico Walter?
Dico questo perché, immagino anche molti di voi, abbiano pensato la stessa cosa e quindi, che una così importante lettera da inviare alla casa madre Harley Davidson, sarebbe dovuta partire da un avvocato.
Può anche darsi che inizialmente, volendo essere benpensanti, Harley Davidson risponda senza particolari problemi ma se così non fosse, un legale, avrebbe sicuramente molto più ascolto se non credito.
È una situazione molto delicata che va risolta finemente a mio avviso.
Non c'è spazio per errori.
Sul cosa poi succederà, rimane al momento un grande mistero...
Io mi auguro fortemente che dagli Stati Uniti arrivi una risposta risolutiva.
Perché un possessore di motocicletta Harley Davidson non può essere abbandonato a se stesso..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Balengo »

La cosa importante è che rispondano. Poi chi l'ha mandata, si è sempre in tempo.
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Conte Jägermeister »

Palmambrogio ha scritto: 22/12/2023, 15:37 Amici carissimi buongiorno :hola:
Stavo riflettendo poc'anzi, sulla lettera che ha inviato l'amico Walter, lettera da quanto ho letto, scritta di suo pugno. Ecco bene, questa lettera appunto, non era forse meglio se
a scriverla fosse stata il legale dell'amico Walter?
Dico questo perché, immagino anche molti di voi, abbiano pensato la stessa cosa e quindi, che una così importante lettera da inviare alla casa madre Harley Davidson, sarebbe dovuta partire da un avvocato.
Può anche darsi che inizialmente, volendo essere benpensanti, Harley Davidson risponda senza particolari problemi ma se così non fosse, un legale, avrebbe sicuramente molto più ascolto se non credito.
È una situazione molto delicata che va risolta finemente a mio avviso.
Non c'è spazio per errori.
Sul cosa poi succederà, rimane al momento un grande mistero...
Io mi auguro fortemente che dagli Stati Uniti arrivi una risposta risolutiva.
Perché un possessore di motocicletta Harley Davidson non può essere abbandonato a se stesso..


Caro Palma, la tua fiducia nel prossimo è quasi disarmante, tanto è pregna di speranza.
"Un possessore di Harley Davidson non può essere abbandonato".
Un bel pensiero che in tempi come questi, suona come una nota intonata in un mondo di stonature..
Forse ho una visione pessimista, ma personalmente non credo molto al principio per cui una grossa società come Harley, interceda andando contro ad Harley Italia..
Bisognerebbe raggiungere un parossismo tale, che dal gradino più alto qualcuno cominciasse a guardare in basso.
Immagine
Avatar utente
ric47v8
Messaggi: 182
Iscritto il: 16/08/2020, 8:39
Modello:
Località: Sassetta (LI)

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da ric47v8 »

Secondo me é piu semplice contrastare con chi ha venduto la moto, che alla fine é il responsabile...
Naturalmente tramite legale...
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

ric47v8 ha scritto: 23/12/2023, 11:49 Secondo me é piu semplice contrastare con chi ha venduto la moto, che alla fine é il responsabile...
Naturalmente tramite legale...
Da HD USA non mi aspetto certo che contattino hd Italia per fargli la romanzina ......... è vero che siamo a Natale, però non chiedo tanto alla provvidenza, mi aspetto solo che rispondano che quel tipo di comportamento della moto non è conforme al modello (e sarebbero dei veri pazzi a dire il contrario).
L'azione legale sarà chiaramente rivolta verso la concessionaria che è l'unica responsabile della vendita di una moto difettosa.
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Balengo »

Conte Jägermeister ha scritto: 23/12/2023, 11:17
Palmambrogio ha scritto: 22/12/2023, 15:37 Amici carissimi buongiorno :hola:
Stavo riflettendo poc'anzi, sulla lettera che ha inviato l'amico Walter, lettera da quanto ho letto, scritta di suo pugno. Ecco bene, questa lettera appunto, non era forse meglio se
a scriverla fosse stata il legale dell'amico Walter?
Dico questo perché, immagino anche molti di voi, abbiano pensato la stessa cosa e quindi, che una così importante lettera da inviare alla casa madre Harley Davidson, sarebbe dovuta partire da un avvocato.
Può anche darsi che inizialmente, volendo essere benpensanti, Harley Davidson risponda senza particolari problemi ma se così non fosse, un legale, avrebbe sicuramente molto più ascolto se non credito.
È una situazione molto delicata che va risolta finemente a mio avviso.
Non c'è spazio per errori.
Sul cosa poi succederà, rimane al momento un grande mistero...
Io mi auguro fortemente che dagli Stati Uniti arrivi una risposta risolutiva.
Perché un possessore di motocicletta Harley Davidson non può essere abbandonato a se stesso..


Caro Palma, la tua fiducia nel prossimo è quasi disarmante, tanto è pregna di speranza.
"Un possessore di Harley Davidson non può essere abbandonato".
Un bel pensiero che in tempi come questi, suona come una nota intonata in un mondo di stonature..
Forse ho una visione pessimista, ma personalmente non credo molto al principio per cui una grossa società come Harley, interceda andando contro ad Harley Italia..
Bisognerebbe raggiungere un parossismo tale, che dal gradino più alto qualcuno cominciasse a guardare in basso.


Conte casso! Scrivi troppo difficile 😂
Rispondi