FASCETTA FERMA CAVI-CANDELE

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

FASCETTA FERMA CAVI-CANDELE

Messaggio da Ciccio »

Salve Bikers, dovrei sostituire i cavi candele originali con gli Screamin'Eagle al mio sportster 06.
Ora, non so come staccarli dalla "fascetta", che si trova sulla staffa alla quale è fissata la tromba.
p.s. La pipetta di attacco alla candela è a forma di L, mentre l'originale si presente dritta, nonostante il codice indica per modelli 04-06....vanno bene ugualmente?
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Re: FASCETTA FERMA CAVI-CANDELE

Messaggio da Ciccio »

Problema risolto...grazie all'ausilio del cacciavite sono riuscito ad "aprire" le fascette. Peccato non poterle riutilizzare perchè il cavo screamin'eagle da 10 mm ha un diametro maggiore.
Unica difficoltà è stato l'inserimento della pipetta nella bobina per mancanza di spazio.

N.B. La scritta screamin'eagle non si vede affatto perchè ruotata verso il motore, è possibile smontare le pipetta al fine di ruotare il cavo???
luca883cento

Re: FASCETTA FERMA CAVI-CANDELE

Messaggio da luca883cento »

none nooo!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
zanmel
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/04/2011, 10:04
Modello:
Località: Verona

Re: FASCETTA FERMA CAVI-CANDELE

Messaggio da zanmel »

Ciccio ha scritto:Problema risolto...grazie all'ausilio del cacciavite sono riuscito ad "aprire" le fascette. Peccato non poterle riutilizzare perchè il cavo screamin'eagle da 10 mm ha un diametro maggiore.
Unica difficoltà è stato l'inserimento della pipetta nella bobina per mancanza di spazio.

N.B. La scritta screamin'eagle non si vede affatto perchè ruotata verso il motore, è possibile smontare le pipetta al fine di ruotare il cavo???
io l'ho sul mio sport e si vede...
Sportster48
Rispondi