Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
PIRATA!
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2011, 13:23
Modello:
Località: Pisa, Italy

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da PIRATA! »

Beh, sono sempre in tempo a metterci un coperchio di alluminio ben modellato e poi verniciato di nero opaco.. :)
Niubbo, poppante...quello che vi pare....ma prima o poi vi riacchiappo!! ;)
Ecco il mio bel feroo!! :genio: ....anche con me sopra! :):D
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da Silverpearl »

PIRATA! ha scritto:Beh, sono sempre in tempo a metterci un coperchio di alluminio ben modellato e poi verniciato di nero opaco.. :)
:ok:
Immagine
luca883cento

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da luca883cento »

CONCORDO COL COPERCHIO!!! vernice sul preservativo mi sa che si scioglie...poi siamo in tre ah ah ah!! :saggio: :picchiatesta: :birra: :arrampica: :ciapet2: :muto: :hahaha:
Avatar utente
PIRATA!
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2011, 13:23
Modello:
Località: Pisa, Italy

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da PIRATA! »

luca883cento ha scritto:CONCORDO COL COPERCHIO!!! vernice sul preservativo mi sa che si scioglie...poi siamo in tre ah ah ah!! :saggio: :picchiatesta: :birra: :arrampica: :ciapet2: :muto: :hahaha:
scusatemi..ma sto "preservativo" che è un po' che lo nominate...ma che è? :accaldato:
Niubbo, poppante...quello che vi pare....ma prima o poi vi riacchiappo!! ;)
Ecco il mio bel feroo!! :genio: ....anche con me sopra! :):D
luca883cento

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da luca883cento »

piarata era una battuta!!intendevo il sacchetto di gomma che volevi mettere al posto del coperchietto fatto bene..
Avatar utente
PIRATA!
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2011, 13:23
Modello:
Località: Pisa, Italy

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da PIRATA! »

luca883cento ha scritto:piarata era una battuta!!intendevo il sacchetto di gomma che volevi mettere al posto del coperchietto fatto bene..
..............e chi ha mai detto che volevo metterci un sacchetto di gomma?!?!??? dicevo un tappo sagomato di alluminio!!!!! :S
Niubbo, poppante...quello che vi pare....ma prima o poi vi riacchiappo!! ;)
Ecco il mio bel feroo!! :genio: ....anche con me sopra! :):D
luca883cento

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da luca883cento »

PIRATA! ha scritto:Finalmente con un po' di ritardo, ecco alcune foto sulla mia sella e relativa situazione:

ImageShack Slideshow
Immagine

E' un album con 5 foto.. il mio mecca HD mi ha detto che il perno dove poggia ora la sella potrei usarlo come fondo battuta della sella una volta messe le mollem quindi di non preoccuparmi per coprire la centralina. Basta metterci un cappuccio di gomma e via..
la battuta era riferita a questa frase sul cappuccio di gomma che citavi del meccanico,ma era proprio una battuta scherzavo!sono un burlone.. ho visto le foto seriamente complimenti bel gusto fino e inventiva,ottimo
Avatar utente
PIRATA!
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2011, 13:23
Modello:
Località: Pisa, Italy

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da PIRATA! »

PIRATA! ha scritto:Finalmente con un po' di ritardo, ecco alcune foto sulla mia sella e relativa situazione:

ImageShack Slideshow
Immagine

E' un album con 5 foto.. il mio mecca HD mi ha detto che il perno dove poggia ora la sella potrei usarlo come fondo battuta della sella una volta messe le mollem quindi di non preoccuparmi per coprire la centralina. Basta metterci un cappuccio di gomma e via.
Aahhhhh...adesso ho capito a cosa vi riferivateee!! hahahahaah!! Come ho evidenziato, il cappuccio di gomma era riferito al perno che si vede in foto. Se lo copro di gomma, posso usarlo come "fondo battuta" quando la sella smolleggia tutta in basso :)

Cmq ho cambiato progetto: sarà ancora migliore!!! Cambierò proprio tutto il perno del parafango, e lo renderò anche perno anteriore di aggancio per la sella passeggero!! Non preoccupatevi, non verrà una schifezza!! ;)
Sabato se tutto va bene ci lavoro :D
Niubbo, poppante...quello che vi pare....ma prima o poi vi riacchiappo!! ;)
Ecco il mio bel feroo!! :genio: ....anche con me sopra! :):D
luca883cento

Re: Sportster: applicare sella con molle a farfalla..HELP?!

Messaggio da luca883cento »

Benone dopo allora vedremo la foto definitiva
Rispondi